Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Sigala & Becky Hill - Wish You Well (Radio Date: 19-07-2019)

Sigala & Becky Hill - Wish You Well (Radio Date: 19-07-2019)
“Wish You Well” è il primo inedito di Sigala dopo l’album di debutto, Brighter Days, uscito nell’autunno dell’anno scorso.

L’album conteneva “Lullaby”, il sesto brano più suonato dalle radio inglesi l’anno scorso, ed il suo primo singolo ”Easy Love”, mentre Brighter Days è un album rivelazione, già ufficialmente certificato argento per aver venduto più di 60.000 copie in UK, ed è stato l’album dance col miglior posizionamento in classifica l’anno scorso.

La cantante e autrice Becky Hill è fra le star emergenti inglesi, già hitmaker, nota per aver composto ed interpretato brani toccanti come “False Alarm” con Matoma, il singolo “Gecko (Overdrive)” con Oliver Heldens, #1 in UK, la top 10 hit già certificata platino “Afterglow” con Wilkinson e la top 20 hit, già certificata oro, “Back & Forth” con Jonas Blue e MK, la seconda collaborazione di Becky con MK, che replica il successo ottenuto nel 2016 con “Piece of Me”, certificato oro con oltre 75 milioni di stream.

Il singolo del 2018 “Sunrise In The East” ed il più recente “I Could Get Used To This” sono stati acclamati da parecchi addetti ai lavori tra cui Popjustice, Scott Mills ed Annie Mac.

Parlando delle sue nuove produzioni, Sigala ha affermato: “Mi sono divertito tantissimo lavorando a questo nuovo brano. Crescendo mi sono molto appassionato alla trance e ad artisti come Tiësto e Armin Van Buuren. Per il mio nuovo brano Wish You Well mi sono ispirato a questo periodo della mia vita. Ho sempre desiderato lavorare con Becky, avevamo solo bisogno del brano giusto, ed entrambi amiamo moltissimo questo: spero piacerà a tutti!”
Dario Boerchi (Do It Yourself)
16-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIGALA & BECKY HILL
Dario Boerchi (Do It Yourself)
16-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP