Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sigala, Gabry Ponte, Alex Gaudino - Rely On Me (Radio Date: 18-11-2022)

Sigala, Gabry Ponte, Alex Gaudino - Rely On Me (Radio Date: 18-11-2022)
7 SINGOLI CERTIFICATI PLATINO
9 SINGOLI CERTIFICATI ORO
10 MILIONI DI DISCHI VENDUTI
5 MILIARDI DI STREAM GLOBALI
OLTRE 1 MILIARDO DI VIEWS

Il Dj/producer inglese
SIGALA
insieme
GABRY PONTE
e
ALEX GAUDINO

In radio da venerdì 18 novembre
con il nuovo singolo
"RELY ON ME"


Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 18 novembre "RELY ON ME", il nuovo irresistibile singolo del Dj/producer multiplatino SIGALA insieme a GABRY PONTE e ALEX GAUDINO!

Il brano, che anticipa l'atteso nuovo album "EVERY CLOUD" in uscita a marzo 2023, conferma l'infallibile capacità di Sigala di aprirsi e attingere a una gamma diversificata di talenti della musica elettronica, in questo caso italiani: il DJ/producer multiplatino e nominato ai Grammy Awards Gabry Ponte, insieme al leggendario discografico, mago del campionamento e hitmaker Alex Gaudino.

"Rely On Me recupera il sample della hit anni 90 '2 Times" - spiega Sigala parlando del successo del brano del 1999 di Ann Lee - Alex ha avuto l'idea: è famoso per campionare le canzoni prima ancora che siano veramente esplose, da 'Destination Calabria' in poi".

Gabry Ponte ha aggiunto: "Lavorare a questa traccia insieme è stato meraviglioso, è sempre eccitante collaborare con Dj/Producer che hanno una propria identità artistica così forte. Nello specifico, Rely On Me è una canzone di un'eleganza e semplicità disarmanti, questa è la sua bellezza. Risponde al motto Less Is More"

"L'irresistibile progressione del piano insieme alla meravigliosa voce di Clementine Douglas e ad un hook melodico accattivante sono gli ingredienti vincenti di questo brano. Vi farà sentire felici dal primo ascolto!" ha aggiunto Alex Gaudino.
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
11-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIGALA, GABRY PONTE, ALEX GAUDINO
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
11-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP