Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Sigala & James Arthur - Lasting Lover (Radio Date: 18-09-2020)

Sigala & James Arthur - Lasting Lover (Radio Date: 18-09-2020)
Dj e produttore da milioni di stream
SIGALA

insieme al cantautore multi-platino
JAMES ARTHUR

in radio da venerdì 18 settembre con
“Lasting Lover”

il nuovo singolo firmato da
LEWIS CAPALDI




Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 18 settembre “LASTING LOVER” (Ministry Of Sound/ Sony Music), il nuovo singolo del Dj e produttore britannico SIGALA, insieme all’artista multi-platino JAMES ARTHUR.
Il brano, scritto dal cantautore di successo Lewis Capaldi, unisce le sonorità dance di Sigala con la voce inconfondibile di James Arthur, dando vita a una canzone travolgente.

Su “Lasting Lover”, il Dj ha dichiarato: “Questo brano è stato scritto da Lewis Calpaldi, l’ho ascoltato per la prima volta in versione acustica. Da quel momento è iniziato un viaggio incredibile che l’ha trasformato nel pezzo dance-pop che è ora. Ho sempre desiderato lavorare con James Arthur perché amo la sua voce, ma, siccome la canzone è nata durante il periodo di lockdown, non ho avuto la possibilità di incontrarlo di persona, quindi abbiamo lavorato a lungo a distanza tramite Zoom e alla fine ci siamo incontrati sul set del videoclip dove, fortunatamente, ci siamo trovati benissimo! Sono un grande fan anche di MGMT, perciò è stato davvero fantastico poter unire tutti per questo progetto, spero possiate apprezzare il risultato”.

James Arthur ha affermato: “Mi è piaciuto molto lavorare con Sigala, è un vero G. Abbiamo lavorato a distanza, e sono un suo grandissimo fan, quindi è stato meraviglioso incontrarlo sul set del video. Questo è un cambio di direzione per me, spero piaccia a tutti!”.

“Lasting Lover” segue una serie di singoli di successo di Sigala, tra cui “Wish You Well” e “We Got Love” feat. Ella Henderson certificato ORO. Il Dj britannico ha scalato le classifiche con “Heaven On My Mind”, il singolo estivo in collaborazione con Becky Hill. Al momento Sigala sta lavorando al suo secondo progetto in studio, che seguirà l’album dance vincitore di un BRIT Award“Brighter Days” (2018), che comprendeva “Lullaby” e il brano di successo “Easy Love”.

James Arthur ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo e l’anno scorso è stato premiato per aver raggiunto 1 miliardo di stream su Spotify con il singolo “Say You Won’t Let Go”. L’artista multi-platino ha pubblicato tre album di successo: “James Arthur”, “Back From The Edge” e “You”, insieme a 9 singoli.
Per incoraggiare le persone a rimanere a casa durante questa crisi sanitaria globale, il cantante ha lanciato la sua campagna “Safe Inside”, che includeva musica appositamente registrata e nuovi video. Tutti i profitti di James e della sua etichetta discografica sono stati donati a NHS Charities Together e SANE.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
14-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIGALA & JAMES ARTHUR
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
14-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP