Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sigala & Talia Mar - Stay the Night (Radio Date: 20-05-2022)

Sigala & Talia Mar - Stay the Night (Radio Date: 20-05-2022)
7 SINGOLI CERTIFICATI PLATINO
9 SINGOLI CERTIFICATI ORO
10 MILIONI DI DISCHI VENDUTI
5 MILIARDI DI STREAM GLOBALI
OLTRE 1 MILIARDO DI VIEWS

Il Dj/producer inglese
SIGALA

Da oggi in radio
con il nuovo irresistibile singolo
"STAY THE NIGHT"
feat. TALIA MAR


Entra oggi in rotazione radiofonica "STAY THE NIGHT", il nuovo irresistibile singolo del Dj/producer multiplatino SIGALA insieme a TALIA MAR!
Dal sound fresco e contagioso, "Stay The Night" è il brano perfetto per l'estate, un pezzo pop impeccabile e dall'energia travolgente - tutte caratteristiche tipiche di ogni hit di Sigala.
Il Dj/producer da miliardi di stream regala sempre incredibili colonne sonore per la bella stagione e la potenza della voce di Talia Mat crea una perfetta atmosfera per albe e tramonti, festival, party e piste da ballo.
"Ho amato lavorare con Sigala a questa canzone, ci siamo divertiti molto in studio insieme e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa il pubblico!" ha dichiarato Talia.
"Stay The Night" è il secondo singolo dell'anno per Sigala dopo il grande successo di "Melody". Il brano anticipa il secondo atteso album del dj/producer britannico dopo "Brighter Days", che è stato l'album dance che ha debuttato più in alto nelle classifiche del 2018, vendendo più di 140 mila copie solo in Gran Bretagna.
Talia Mar è un'artista, creator e performer poliedrica. Con un'incredibile serie di talenti in ogni campo creativo, non sorprende che abbia conquistiato un pubblico fedele di 3,6 MILIONI di follower, meglio conosciuti come "Martians". I suoi singoli super-pop "Good on You", "Better", "Diamonds", e "Jack" hanno accresciuto significativamente la sua popolarità su Spotify, fino ad arrivare a 150 mila ascoltatori mensili. Oltre ad essere un talento musicale, Talia è anche un'avida giocatrice e streamer, tanto da avere un canale YouTube e un account su Twitch dedicato al gaming.
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
20-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIGALA & TALIA MAR
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
20-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP