Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Sileo - Valentina (Radio Date: 25-06-2015)

Sileo - Valentina (Radio Date: 25-06-2015)
Il 25 Giugno 2015 esce in radio e negli store digitali “Valentina” primo singolo di Sileo prodotto da Mogol e arrangiato al CET da Massimo Satta e Stefano Pettirossi.

Un singolo estivo e trascinante che non potrà tenerti fermo sotto l’ombrellone, ma inevitabilmente ti trasporterà in un’atmosfera fresca e colorata. Dove è impossibile non tenere il ritmo. E dove è impossibile non sorridere e ballare.

Perché Valentina è ovunque. Sotto ogni ombrellone. Ai bordi delle piscine. Anzi no, Valentina è la regina della piscina.

Ma quanto vale Valentina? “Lei è Vale, si Vale, ma Vale, non Vale…”. Quanto Vale Valentina? Questo è il vero dubbio amletico.

Tutti abbiamo incontrato e conosciuto Valentina, allora non perdere tempo, lasciati andare non rimanere “rimbambito e in coma” e segui il suo ritmo frizzante e assaporala come una bibita fresca.

Cerca Valentina quest’estate! “La puoi trovare tutti i sabato mattina, stesso ombrellone si trattiene fino a sera”,Valentina sarà la regina delle vostre Vacanze.

E ora non ti resta che scoprire quanto vale Valentina.

Sileo, all'anagrafe Giuseppe Sileo nasce l'11 gennaio 1988, vive e cresce in Basilicata.

Grazie alle borse di studio della Regione Basilicata frequenta i corsi presso il Centro Europeo Toscolano (C.E.T) diretto dal Maestro Giulio Rapetti Mogol, prima come autore di testi con i docenti Giuseppe Anastasi e Cheope, poi come compositore di musica leggera con il Maestro Giuseppe Barbera e come interprete, con la docente Carla Quadraccia (Carlotta, interprete del successo musicale “Frena”).

E' ottimista, vede il bicchiere mezzo pieno nelle cose e sempre tutto a colori.

Gli piace raccontare storie, con genuinità ed ironia. Perché ridere fa bene al cuore.

Durante il suo ultimo corso al CET, la sua canzone “Valentina” viene notata dal Mastro Mogol e dei produttori e arrangiatori Massimo Satta e Stefano Pettirossi e “Valentina” diventa così il suo primo singolo ufficiale.

Edizioni Avventura Records – Edizioni Chiasso Dal Fosso.
Ufficio Stampa: Ufficio Stampa Chiasso
www.ufficiostampachiasso.it/
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
18-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SILEO
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
18-06-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP