Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Silvia Frangipane - Un Amour de Pluie (Radio Date: 01-08-2022)

Silvia Frangipane - Un Amour de Pluie (Radio Date: 01-08-2022)
In uscita il primo agosto in tutte le radio il terzo singolo di Silvia Frangipane, dal titolo UN AMOUR DE PLUIE, tratto dall'album "Sans toi avec moi", in attesa del lancio del videoclip a fumetti che va così a comporre la prima "trilogia" di videoclip dopo i precedenti NUITS D'AMOUR e C’EST AUJOURD’HUI.

UN AMOUR DE PLUIE (UN AMORE DI PIOGGIA)

Una piccola love story ambientata nella Parigi della fine ‘800. Un uomo e una donna si incontrano casualmente durante un temporale. Bagnati, non più giovani, un po’ imbranati, iniziano a guardarsi con timidezza, ad avvicinare con un fremito i loro cappotti fradici, ad incrociare lo sguardo, a sorridersi, a parlarsi. Un amore silenzioso e delicato che nasce grazie al caso quando meno te lo aspetti. Basta crederci e vivere ogni attimo della nostra vita e ogni goccia di pioggia con fiducia… sempre… e non portare mai l’ombrello!
Una musica trascinante e allegra con la voce e la fisarmonica che si rincorrono agili in un ballo senza tempo e con le percussioni che creano un’atmosfera spensierata e fantasiosa in una Parigi d’altri tempi riprodotta con precisione e delicatezza dalla mano di una sensibile fumettista.

Chi è Silvia Frangipane?

SANS TOI AVEC MOI è il suo primo album del quale ha composto le musiche e scritto i testi. Da sempre amante di tutte le forme dello spettacolo dal canto al ballo, alla recitazione, ha al suo attivo concerti, musical, eventi pubblici di natura diversa. Dal 2017 scrive i propri spettacoli, dei one-woman shows, nei quali canta accompagnata dal suo pianista e arrangiatore, Primiano Di Biase, con il quale ha creato il Café de Paris Duo.
Credits brano:

Musica & Parole SILVIA FRANGIPANE
Arrangiamenti Musicali PRIMIANO DI BIASE
Voce SILVIA FRANGIPANE
Fisarmonica & Pianoforte PRIMIANO DI BIASE
Contrabbasso RENATO GATTONE
Percussioni SIMONE TALONE
Credits video:

Ideazione e Direzione Artistica Video SILVIA FRANGIPANE
Illustrazioni Video MISA LIOCE
Montaggio Video ANTONELLO TOTI
Altre info: https://latuamusica.com/?post_type%5B%5D=&s=Silvia+Frangipane
Agenzia di promozione: LaTuaMusica
LATUAMUSICA (Ufficio Stampa)
29-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SILVIA FRANGIPANE
LATUAMUSICA (Ufficio Stampa)
13-04-2023
SILVIA FRANGIPANE
LATUAMUSICA (Ufficio Stampa)
29-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP