Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Silvia - Sembra un déjà-vu (Radio Date: 13-07-2020)

Silvia - Sembra un déjà-vu (Radio Date: 13-07-2020)

Esce lunedì 13 luglio 2020 il nuovo sigolo di Silvia "Sembra un déjà-vu" in tutte le radio.

Silvia racconta: "Ora più che mai abbiamo bisogno di leggerezza, di libertà, abbiamo voglia di ballare e di lasciarci un po' andare, con spensieratezza...

Questo brano esprime la mia voglia di evadere dalla quotidianità, la voglia di stare con le persone che amo e lasciare perdere quelle che hanno cercato di intralciare il mio cammino.

Dopo aver composto da sola i miei primi brani ispirandomi alla crescita personale, questa volta ho affidato completamente la stesura del testo a Fabio Castorino e Manfredi Simonetti. La musica è di Fabio Castorino, mentre la produzione della Me&U Records and Artists Management ltd). Fabio ha saputo dare al brano il giusto sound, secondo i miei gusti. Il testo esprime un concetto molto semplice, ma importante: "Non prenderti troppo sul serio, rispetta i miei spazi, vivi la tua vita e non ostacolare la mia!"

Il brano è stato registrato prodotto è registrato presso la Roxy Studio a Palermo. In programma la realizzazione di un video durante l'estate.

In questo periodo gli artisti a cui mi ispiro maggiormente sono Marracash, Guè Pequeno, Ernia, Irama, Beba, Salmo, Nitro, Rihanna, Sam Smith.

Ascolto anche volentieri Marco Mengoni, Gemitaiz, Chadia Rodriguez, Demi Lovato.

I miei progetti futuri sono: realizzare un video per il mio nuovo brano, probabilmente entro fine luglio 2020, collaborare con altri artisti e... scrivere, scrivere, scrivere.

Ho tanti brani che aspettano di essere prodotti e tante idee ancora da realizzare."



I miei contatti:
mx3: https://mx3.ch/silviaandrello
facebook: www.facebook.com/SilviaAndrelloMusica
instagram: www.instagram.com/silvia.andrello
Il mio sito: www.silviaandrello.com
Oramusica (Promozione)
07-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SILVIA
Oramusica (Promozione)
07-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP