Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Silvia Tancredi - I Do It For You (Radio Date: 18-09-2015)

Silvia Tancredi - I Do It For You (Radio Date: 18-09-2015)
Esce "In Limine" il nuovo album dell'artista pop-soul Silvia Tancredi. Ascolta in anteprima il singolo "I Do It For You"

Silvia Tancredi è una cantante, songwriter e autrice torinese. Dopo una nutrita carriera come vocalist per numerosi e importanti artisti, sia italiani che della scena gospel americana, esordisce nel 2010 col suo primo album "L'importante è crederci", dal quale vengono estratti due singoli: "Leggero" feat. Flavio Boltro, presente anche nella compilation "Radio Estate Summer Compilation" (EDEL) e "Tutto il meglio di me".

L'album ottiene buoni consensi da parte della stampa specializzata e definisce con chiarezza il background stilistico della Tancredi, che va dal gospel al pop-soul: questo legame con la black music si consolida con i primi concerti in importanti location di New York.

Nel 2014 il brano "The Cage" viene scelto dalla regista Mirca Viola come pezzo principale all'interno della colonna sonora del suo secondo film "Cam Girl". "The Cage", pubblicato insieme al remix di Jeffrey Jey degli Eiffel 65, diventa così il primo estratto del nuovo album "In limine", in uscita venerdì 25 settembre 2015. Il disco, prodotto artisticamente da Gigi Rivetti, con la produzione esecutiva di Imagina Production, e masterizzato agli Sterling Sound di NYC da Tom Coyne e da Antonio Baglio (Nautilus), vede alla scrittura la stessa Tancredi, insieme a Gigi Rivetti, Fabrizio Consoli, Gianmarco Borello, Enrico De Lotto e Luisa Parrelli.

Oggi, 18 Settembre 2015, è invece il radio date del secondo singolo "I do It For You", ascoltabile ora in anteprima
Salvatore D'Arienzo (Edel)
18-09-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SILVIA TANCREDI
DiscoNovità (Ufficio Stampa)
17-01-2022
SILVIA TANCREDI
DiscoNovità (Ufficio Stampa)
23-12-2021
SILVIA TANCREDI
DiscoNovità (Ufficio Stampa)
16-06-2021
SILVIA TANCREDI
Salvatore D'Arienzo (Edel)
18-09-2015
SILVIA TANCREDI
Valeria Giacomin (Edel)
05-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP