Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Simon From Deep Divas - The Whistle (Give It Up) (Radio Date: 12-02-2014)

Simon From Deep Divas - The Whistle (Give It Up) (Radio Date: 12-02-2014)
Dall'anno 2011 il binomio Simon From Deep Divas - Restylers ha regalato una serie di produzioni che hanno ottenuto ottimi risultati. Singoli come "Disco Dancer", dell'estate 2011, è stato uno dei brani più ballati nelle discoteche, non solo in Italia, tanto da raggiungere la 6° posizione nella classifica più importante in Spagna (MAXIMA 51 CHART).
I remix di "Vedo Nero" di Zucchero e quelli per i singoli "Twisted" e "Even in the rain" del DJ Molella hanno riscosso pareri positivi tra gli addetti del settore.
Il singolo "Phaze", realizzato per il progetto parallelo Deep Divas & Rehnoir, pubblicato su etichetta BitPull (divisione "club oriented" di Restylers) ha acconsentito a Simon (all'anagrafe Simone Bontempi) di entrare nel difficile mondo del "clubbing".

Oggi, sempre su etichetta BitPull, il progetto "Simon From Deep Divas" ritorna con il singolo "The Whistle (Give It Up)". Produzione dalle sonorità elettroniche e che punta alla "pista" rivelando qualche sorpresa per chi si aspetta un brano vicino al "Deep Divas Sound".
Enrico Maria Magli (Restylers)
12-02-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIMON FROM DEEP DIVAS
Ilenia De Sena (Keep Hold)
17-05-2022
SIMON FROM DEEP DIVAS
Valeria Giannobi (Executiva Music)
25-05-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP