Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Simonetta Spiri - A un km da Dio (Radio Date: 16-12-2014)

Simonetta Spiri - A un km da Dio (Radio Date: 16-12-2014)
SIMONETTA SPIRI

"A UN KM DA DIO”

Il singolo in rotazione radiofonica

e disponibile in digital download

da martedì 16 dicembre


Esce martedì 16 dicembre “A un km da Dio” (Rusty Records), nuovo singolo di Simonetta Spiri, brano presentato a Sanremo Giovani 2015, finalista nelle 60 proposte selezionate dalla Rai. Una canzone tra le più visualizzate sul sito ufficiale di Sanremo. In meno di una settimana ha raccolto oltre 55.000 visualizzazioni risultando uno dei brani più apprezzati e commentati. Il singolo sarà accompagnato da un videoclip in uscita mercoledì 17 dicembre sui social network ufficiali dell'artista.


“A UN KM DA DIO” è un brano in cui l'artista parla di Femminicidio. “E' la storia di una giovane ragazza che ha vissuto un percorso difficile ed è cresciuta con grande coraggio – racconta Simonetta - è un grido d’aiuto, è una denuncia ad una grave piaga della società ma allo stesso tempo regala uno spiraglio di luce perchè non è mai troppo tardi per riprendere in mano la propria vita e i propri sogni; alla violenza non si deve chinare il viso ma ci si deve opporre con forza e coraggio per rinascere; ho voluto dare voce a tutte quelle donne che ancora non trovano il coraggio e gridano aiuto nella loro silenziosa prigione interiore. La musica è un grande mezzo di comunicazione e forse anche una semplice canzone può essere sinonimo di salvezza e rinascita”.


Il brano è arrangiato da Enrico Chicco Palmosi, scritto da Simonetta Spiri con Giulio Iozzi e Alessandro Secci, giovani autori che stanno collaborando al terzo album della giovane cantautrice.

Per Informazioni:
www.facebook.com/simonettaspiri
www.youtube.com/simonettaspirivideo
Milano, 15 dicembre 2015
Manuel Magni (Newtone Agency)
15-12-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIMONETTA SPIRI
Isabel Zolli (Promotion)
19-06-2023
SIMONETTA SPIRI
Courage Live (Ufficio Stampa)
12-01-2023
SIMONETTA SPIRI
Luca Giudice (Ufficio Stampa)
17-05-2021
SIMONETTA SPIRI
Daniele Palano (NatyLoveYou)
19-05-2017
SIMONETTA SPIRI
Manuel Magni (Newtone Agency)
15-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP