Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Simonetta Spiri - Il viaggio dei pensieri (Radio Date: 07-12-2018)

Simonetta Spiri - Il viaggio dei pensieri (Radio Date: 07-12-2018)
Venerdì 7 dicembre in radio e nei digital store
"IL VIAGGIO DEI PENSIERI"
il nuovo singolo di SIMONETTA SPIRI
(NatyLoveYou distr. Believe Digital)


Si intitola "Il viaggio dei pensieri" il nuovo singolo della cantautrice Simonetta Spiri. Il brano, scritto in collaborazione con Gabriele Oggiano e prodotto da Kikko Palmosi, dalla delicata tessitura musicale e testuale ci porta nella dimensione dei ricordi e dei pensieri in cui tutto rallenta e si ferma. L’anima inizia a respirare, a parlare, a viaggiare, restituendoti attimi a cui tu, e solo tu, puoi dare senso e valore. "In questo viaggio, racconta Simonetta, tutte le mie emozioni si trasformano in musica, anche quelle che fermano il tempo, il respiro e i sogni. Una musica vera, libera, profondamente immensa come il mare e incontaminata, che saprà arrivare al cuore di chi nonostante tutto continua ad esserci. Un viaggio nei pensieri, nel cuore e nell'anima".
Il videoclip, che accompagna Il viaggio dei pensieri, diretto da Fabrizio Cestari e girato a Roma, ci rende empatici spettatori di quel momento in cui, tra il bianco e il nero, tra le onde di un mare che porta via e riconsegna, prende forza la metafora della vita di chi «a passi lenti e stanchi sorride e va avanti» mantenendo ben saldo il legame indissolubile con chi, non essendo più con noi, ci parla al cuore.

«Un grazie infinito a colei che mi ha donato la vita con amore e ha saputo insegnarmi l'arte di amare e perdonare. Lei che è la ragione del mio respiro. A me! che guardo ancora verso il sole e cerco ogni giorno il senso tra il dolore del vuoto che mi consuma e il paradiso. La vita non ci aspetta, ma so che mia madre lo farà, lei mi aspetterà e le nostre anime si ricongiungeranno per l'eternità. Ti amo mamma». Simonetta

SIMONETTA SPIRI nasce a Sassari nel 1984 e, fin da bambina, coltiva la sua grande passione per il canto. La popolarità arriva nel 2007, con la partecipazione al talent "Amici". Due album all'attivo: "Il mio momento" (2009) e "Quella che non vorrei" (2013) e un singolo "L’amore merita" (2016), certificato Oro da FIMI
Il 2017 è l’anno per lasciarsi tutto alle spalle perché il sole indica la nuova strada, è uscito infatti il singolo Il tempo di reagire! Nel 2018, Simonetta insieme a Tony Maiello, ha firmato il brano "Ed io" contenuto nell'album "Dieci" di Valerio Scanu.
Luca Giudice (Ufficio Stampa)
13-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIMONETTA SPIRI
Isabel Zolli (Isabel Zolli Promotion)
19-06-2023
SIMONETTA SPIRI
Courage Live (Ufficio Stampa)
12-01-2023
SIMONETTA SPIRI
Luca Giudice (Ufficio Stampa)
17-05-2021
SIMONETTA SPIRI
Daniele Palano (NatyLoveYou)
19-05-2017
SIMONETTA SPIRI
Manuel Magni (Newtone Agency)
15-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP