Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sinead O'Connor - How About I Be Me (And You Be You)? (Radio Date: 23 Dicembre 2011)

Sinead O'Connor - How About I Be Me (And You Be You)? (Radio Date: 23 Dicembre 2011)
E’ finalmente tornata Sinead O’ Connor: la cantautrice ormai diventata un’icona della musica internazionale annuncia il proprio ritorno sulle scene e la buona notizia è che Sinead è tornata con la forza e le melodie che l’hanno resa unica e inimitabile.

Pubblicherà il suo nuovo album ‘How About I Be Me (And You Be You)?’ su etichetta One Little Indian il 21 febbraio 2012, distribuito in Italia da Self Distribuzione.

‘How About I Be Me (And You Be You)?’ è il nono album della sua carriera (25 anni e milioni di Dischi venduti nel mondo), ed è talmente sorprendente da poterlo considerare come uno dei suoi migliori dischi.

Prodotto da John Reynolds, collaboratore di lunga data, è composto da dieci canzoni che sembrano essere la definizione enciclopedica delle composizioni di Sinead O’ Connor. Sono canzoni di amore e perdita, speranza e rimpianti, dolore e redenzione, rabbia e giustizia. Questo è un album di bellissime canzoni emozionanti e brillanti costruite intorno alla voce grezza e appassionata di Sinead.

Sinead in piena forma e a piena voce.

Sinead ha anticipato l’uscita del disco con una serie selezionatissima di concerti ottenendo ottime critiche e commenti da parte dei media internazionali.

Basti pensare alll’Evening Standard che recensendo il concerto al Mencap’s Little Noise Sessions di Londra le ha dato 5 stelle dicendo che la performance è stata semplicemente “Straordinaria!”, o al The Guardian che ha detto che Sinead ha ritrovato “forma, concentrazione e fervore di un tempo”.

A breve saranno annunciate le date del tour che avrà inizio nel 2012 e toccherà anche l’italia.

‘How About I Be Me (And You Be You)?’ contiene tutti brani scritti da Sinead e una cover di John Grant (‘Queen of Denmark’).

tracklisting:

4th And Vine / Reason With Me / Old Lady / Take Off Your Shoes /
Back Where You Belong / The Wolf Is Getting Married / Queen Of Denmark /
Very Far From Home / I Had A Baby / V.I.P.
Micro (Spin-Go!)
23-12-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SINÉAD O'CONNOR
Micro (Spin-Go!)
02-10-2020
SINÉAD O'CONNOR
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
05-06-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP