Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sinergiafollia - Apri le tue braccia (Radio Date: 07-12-2018)

Sinergiafollia - Apri le tue braccia (Radio Date: 07-12-2018)
SINERGIAfollia
“APRI LE TUE BRACCIA”

È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’EP “SEGUIMI”

La band livornese propone un brano melodico italiano che omaggia l’indelebile rapporto che lega una madre al proprio figlio.



“April le tue braccia” celebra il rapporto madre-figlio, la magia di un momento nell'attesa di un abbraccio, l'emozione nel sorriso negli occhi del proprio bambino, la conferma di avere fra le mani un legame indissolubile.

Il pezzo è tratto da “Seguimi”, l’Ep pubblicato a luglio 2018 che racconta di amore e di emozioni raccogliendo gli spunti creativi di tutti i componenti del gruppo.


BIO

I SINERGIAfollia sono un gruppo italiano di musica pop formatosi a Cecina (Livorno) nel settembre del 2011. La formazione iniziale (che è quella tuttora in essere) comprende Fabrizio Bargelli al sax e tastiere, Giovanni Ruggeri al pianoforte, Nina Larocca voce e Stefano Paladini alla batteria e percussioni.

I componenti del gruppo provenienti dalla musica rock (Stefano - Batterista), musica classica (Giovanni Ruggeri - Pianoforte), international pop (Nina e Fabrizio - Voce, sax e tastiere), si uniscono in un percorso di cover band che dura dal 2012 al 2018, anno in cui viene pubblicato “Seguimi”, il primo ep di inediti scritti composti e arrangiati, editi e distribuiti dalla casa discografica Top Records e da Dingo Music Milano.


Contatti e social

iTunes: https://apple.co/2Nc37BR-
Spotify: https://spoti.fi/2uCBv1p-
Deezer: https://bit.ly/2mb7kKG
Sito https://sinergiafollia.com
Pagina Facebook www.facebook.com/sinergiafollia/
L'AltopArlAnte (Promozione)
04-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SINERGIAFOLLIA
L'AltopArlAnte (Promozione)
01-04-2019
SINERGIAFOLLIA
L'AltopArlAnte (Promozione)
04-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP