Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Sir Oliver Skardy - Rose e Petardi (Radio Date: 07-01-2014)

Sir Oliver Skardy - Rose e Petardi (Radio Date: 07-01-2014)
Sir Oliver Skardy: Rose e petardi è il nuovo singolo estratto da Ridi paiasso
Una canzone dal terzo disco da solista di SIR OLIVER SKARDY, ex leader e frontman dei Pitura Freska, reggae band che negli anni ’90 ha lasciato il segno per la qualità dei suoi brani e per essere stata la prima band raggae italiana a salire sul palco del Festival di Sanremo con Papa Nero, hit che è rimasta nella memoria degli italiani.

Critica e polemica contro lo status quo attuale con un reggae godibile dove Skardy ritrova Marco “Furio” Forieri degli Ska-J ed ex Pitura Freska. Le rime del brano, a favore delle droghe leggere, risuonano fortemente contro proibizionismo e perbenismo che spesso sono una maschera per difendere i propri interessi e alimentare traffici mafiosi.

La produzione del disco è affidata ad uno degli astri nascenti del reggae: il produttore artistico Paolo Baldini (Africa Unite, Mellow Mood, TARM). Dietro la voce dell’alfiere del reggae veneziano troviamo ancora i Fahrenheit 451 che lo accompagneranno anche nel tour. Per la prima volta, inoltre, SIR OLIVER SKARDY ospita nel suo disco tanti personaggi dal mondo della musica e dello spettacolo come ELIO, PAOLO BELLI, NATALINO BALASSO, NEVRUZ, MARCO “FURIO” FORIERI, FRANCESCO DUSE, VALERIO “VOLENO” SILVESTRI, LUCA MASSERONI e Mr. T-BONE.
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
07-01-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SIR OLIVER SKARDY
Cristina Poletti (L'AltopArlAnte)
07-01-2014
SIR OLIVER SKARDY
Claudio Arillotta (Planet Records)
03-04-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP