Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sjaak - Trompetisto (Radio Date: 19-11-2021)

Sjaak - Trompetisto (Radio Date: 19-11-2021)
Mehdi Chafi aka Sjaak ha trascorso la sua gioventù per le strade di Amsterdam. Ha iniziato a fare musica in un centro giovanile locale e nel 2007, questo lo ha portato a registrare uno dei più famosi classici del gangster rap olandese di tutti i tempi: “Schijt” con il rapper Appa. "Schijt" e il video di accompagnamento hanno causato un enorme scalpore nei media olandesi, quando i politici hanno iniziato a lamentarsi dei testi hardcore e della rappresentazione della vita di strada nel video.

Ma Sjaak si è rapidamente sviluppato in molto più di un rapper gangster. Ha pubblicato album su etichette olandesi come SPEC e Top Notch, è stato uno dei membri fondatori della "Strijder Systeem" e ha avuto una serie di successi da club nel corso degli anni, collaborando con artisti come PartySquad, JeBroer, La$$a, Sidney Samson, Tony Junior e Bizzey.

Nel 2018, Sjaak ha avuto un grande successo con "Stap voor Stap" insieme a Kav Verhouzer. Questa hit di musica house ha superato 21 milioni di stream Spotify e 6 milioni di visualizzazioni solo su YouTube.

Tutte queste uscite hanno portato Sjaak a girare il Benelux praticamente senza sosta. I suoi folli spettacoli dal vivo, per i quali si unisce a un DJ e un MC di supporto, trasformano qualsiasi folla in veri fanatici delle feste!

Ma Sjaak è molto più di un musicista. Negli ultimi anni, è diventato anche un nome familiare nei media olandesi. Ha recitato in importanti film, più di recente in "De Belofte van Pisa", e le sue doti comiche uniche lo hanno reso un vero fenomeno televisivo, radiofonico e del web. I suoi video esilaranti diventano spesso virali su Instagram e Tik Tok ed è un ospite molto ricercato in molti programmi online e TV/radio.

Oggi, il nuovo grande successo di Sjaak "Trompetisto", ha raggiunto lo status di disco d'oro in Olanda e ha rapidamente scalato le classifiche locali di Spotify, raggiungendo il settimo posto. L'esilarante video musicale di "Trompetisto", ha superato 2,3 milioni di visualizzazioni su YouTube in breve tempo. E' il momento per Sjaak di diventare globale!

Trompetisto è tratto dall'album di prossima uscita “Sjaak In The House”.

Enrico Delaiti - www.adaptorrecordings.co.uk
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
16-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SJAAK
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
16-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP