Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Slash - Driving Rain (feat. Myles Kennedy & The Conspirators) (Radio Date: 25-09-2018)

Slash - Driving Rain (feat. Myles Kennedy & The Conspirators) (Radio Date: 25-09-2018)
SLASH
DRIVING RAIN


“Driving Rain” è il sesto singolo consecutivo nella carriera solista di Slash a raggiungere la Top 10 nelle classifiche radiofoniche americane. La band ha recentemente presentato “Driving Rain” al “Jimmy Kimmel Live!” QUI l’esclusiva performance.

Il singolo è contenuto nel nuovo album "Living The Dream” pubblicato il 14 settembre, è il quarto album solista di Slash, il terzo con Myles Kennedy (voce), Brent Fitz (batteria), Todd Kerns (basso & voce) e Frank Sidoris (chitarra & voce).

“La prima volta che abbiamo suonato questo riff eravamo nel New Hampshire per il World on Fire tour”, ricorda Slash riguardo la creazione di “Driving Rain”. “La parte di chitarra era davvero forte e da quel momento il brano ha iniziato a prendere forma nella mia mente. Abbiamo messo insieme tutto quanto durante questo anno e Myles ha proposto una grande melodia per accompagnare il riff”. “Questo riff mi ricorda i vecchi Aerosmith”, aggiunge Myles Kennedy. “Ha uno spirito funk molto convincente. Per quanto riguarda il testo, è la storia di qualcuno che lavora on the road – potrebbe essere un musicista o un venditore porta a porta. Ciò che lo rende interessante è che questo ragazzo ha una compagna drogata che finisce sempre per farlo tornare a casa. La ragazza è infelice e continua a ricadere nelle vecchie cattive abitudini e questo lo obbliga a tornare da lei per risolvere la situazione”.
Gabriel Mompellio (Warner)
27-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP