Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Smith & Burrows - Parliament Hill

Smith & Burrows - Parliament Hill
SMITH & BURROWS
CONDIVIDONO IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO
“PARLIAMENT HILL”


IL NUOVO ALBUM
ONLY SMITH & BURROWS IS GOOD ENOUGH
IN USCITA IL 19 FEBBRAIO SU [PIAS] RECORDINGS

Dopo la performance al Late Late Show di James Corden che puoi vedere qui, Tom e Andy, meglio noti insieme come Smith & Burrows, condividono il video del nuovo singolo “Parliament Hill”. A ben dieci anni dalla prima collaborazione che nel 2011 aveva dato vita a Funny Looking Angels, i due amici di lunga data e acclamati musicisti ritornano con il nuovo album collaborativo Only Smith & Burrows Is Good Enough, in uscita il 19 febbraio su [PIAS] Recordings.

Nel video, girato a dicembre nel totale rispetto del distanziamento sociale e diretto dal regista Mat Whitecross (Coldplay, Liam Gallagher), i due artisti passeggiano proprio sulla Parliament Hill di Hampstead Heath a Londra, dove, grazie al contributo di alcuni burattinai del Little Angel Theatre, la narrazione del brano diventa realtà. Smith racconta: “È il mio brano preferito dell’album e credo sia perfetto per il periodo che stiamo vivendo, in cui tutti vogliamo sentire un legame con delle persone e dei luoghi. Rappresenta un momento reale”.

Sebbene sia stato ideato e scritto in UK, Only Smith & Burrows Is Good Enough è stato registrato a Nashville con Jacquire King, produttore premiato ai Grammy Awards e già al lavoro con Tom Waits, Kings Of Leon, Norah Jones. L’album alterna momenti di sottile ironia ad altri in cui si affrontano tematiche come l’avanzare dell’età, la famiglia, le nuove priorità e tutto quello che ne consegue.

Tracklist

All The Best Moves
Buccaneer Rum Jum
Spaghetti
Old TV Shows
Parliament Hill
Bottle Tops
I Want You Back In My Life
Aimee Move On
Too Late
Straight Up Like A Mohican

Pre-ordina l’album qui: https://ffm.to/smithandburrows_osabige
Micro (Spin-Go!)
19-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SMITH & BURROWS
Micro (Spin-Go!)
19-01-2021
SMITH & BURROWS
Micro (Spin-Go!)
13-10-2020
SMITH & BURROWS
Micro (Spin-Go!)
23-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP