Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Snakehips - All My Friends (feat. Tinashe & Chance The Rapper) (Radio Date: 11-03-2016)

Snakehips - All My Friends (feat. Tinashe & Chance The Rapper) (Radio Date: 11-03-2016)
R&B e Hip Hop newschool si fondono con il potente e contemporaneo beat di
SNAKEHIPS
nel singolo
“ALL MY FRIENDS” feat.
TINASHE & CHANCE THE RAPPER
in radio da venerdì 11 marzo


SNAKEHIPS, l’originale duo inglese di elettronica/R&B formato da Oliver Lee e James Carter, debutta nelle radio italiane con due degli artisti R&B/Hip Hop più creativi della scena new-school: entrerà infatti in rotazione da venerdì 11 marzo “All My Friends”, il nuovo singolo di Snakehips feat. Tinashe e Chance The Rapper.

Un brano che fonde perfettamente l’attitudine proiettata verso il futuro dell’Hip Hop e dell’R&B, la sensuale vocalità di Tinashe, l’arguto flow di Chance The Rapper con il vibrante, surreale, potente e convincente beat di Snakehips.

“All My Friends” ha già raggiunto riscontri importanti su scala internazionale: il videoclip ufficiale conta oltre 16 milioni di views su Vevo, questa settimana il brano è stabile al #16 della classifica dei singoli più venduti in Inghilterra, ha registrato 1 milione di download a livello mondiale e oltre 1 milione di streaming medi al giorno su Spotify. È già doppio platino in Australia, platino in Nuova Zelanda e oro in Norvegia e Svezia.

Snakehips è salito alla ribalta della classifica di Hype Machine già nel 2015 grazie a remixes per Banks, The Weeknd, Bondax e Wild Belle. Nel 2015 è stato protagonista di un lungo tour negli Stati Uniti e in Canada, che l’ha visto esibirsi in 16 concerti tra marzo e giugno. Il duo ha inoltre aperto il tour europeo di Major Lazer e ha suonato per diverse date live in Inghilterra a marzo dopo la pubblicazione dell’EP “Forever(Part II)”. Al successo del tour si è aggiunta la nomination ai MOBO Awards nella categoria “Best Newcomer”.


Buon ascolto!
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
09-03-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP