Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Snakehips - Gucci Rock N Rolla (feat. Rivers Cuomo & Kyle) (Radio Date: 08-03-2019)

Snakehips - Gucci Rock N Rolla (feat. Rivers Cuomo & Kyle) (Radio Date: 08-03-2019)
SNAKEHIPS feat. RIVERS CUOMO e KYLE
“GUCCI ROCK N ROLLA”

il nuovo singolo da venerdì 8 marzo in radio

Il duo londinese SNAKEHIPS (James e Ollie), celebre per le sue produzioni che superano il confine di genere, collabora con KYLE e RIVERS CUOMO nella divertente “Gucci Rock N Rolla”, un’evoluzione del loro distintivo sound hip-hop, in radio da venerdì 8 marzo.

Snakehips ha iniziato a lavorare sul brano a marzo 2018. "Abbiamo deciso di provare qualcosa di completamente diverso. James e io siamo un grandi fan dei Weezer, quindi è stato semplicemente pazzesco che qualcuno che rispettiamo tanto (Rivers Cuomo) sia riuscito a entrare così in sintonia con noi.”

Aggiungendo il rapper KYLE - che cita i Weezer come sua band preferita – da tempo nella loro wishlist dei possibili featuring, l’ambizione di James e Ollie è diventata realtà con un incontro a Hollywood. "Abbiamo sempre realizzato collaborazioni folli...", spiega Ollie. "Ma questa è sicuramente la più pazza finora!"

Caratterizzato da un mood surf-rock e da influenze musicali californiane, il singolo è il risultato delle ispirazioni sonore del duo, che si sono sviluppate tra la loro città di origine, Londra, e l’America.

Snakehips ha collaborato con prestigiosi nomi della scena internazionale come Chance The Rapper, Anderson Paak, MØ, Anne-Marie and Joey Bada$$; Tra le influenze musicali di James e Ollie ci sono Aaliyah e SWV.

Nel 2018 si sono esibiti in un tour di 7 date negli Stati Uniti e davanti a migliaia di persone al Coachella, mentre nel 2019 sono già previsti nel lineup dell’EDC Mexico.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
06-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP