Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Snakehips & Jess Glynne - Lie For You (feat. A Boogie Wit Da Hoodie & Davido) (Radio Date: 04-09-2020)

Snakehips & Jess Glynne - Lie For You (feat. A Boogie Wit Da Hoodie & Davido) (Radio Date: 04-09-2020)
In radio da venerdì 4 settembre
“Lie For You”


Il nuovo singolo del duo di produttori multi-platino
SNAKEHIPS
insieme alla vincitrice di un GRAMMY AWARD
JESS GLYNNE


feat. A Boogie Wit Da Hoodie e Davido



Il duo di produttori londinesi SNAKEHIPS, insieme alla vincitrice di un GRAMMY JESS GLYNNE, il rapper A BOOGIE WIT DA HOODIE e il produttore africano DAVIDO, torna in radio venerdì 4 settembre con il nuovo singolo “Lie For You”(Columbia Records).
Il brano, che conta 7 milioni di stream, unisce la voce della cantante britannica e del rapper americano, con l’atmosfera e la fresca produzione di Snakehips e Davido.

Il duo Snakehips, composto da James e Ollie, ha già collaborato con artisti del calibro di Chance The Rapper, Anderson Paak, MØ, Anne-Marie e Joey Bada$$. Tra i loro brani più di successo, il singolo “On & On”, “Days With You”, “All My Firends (ft. Tinashe e Chanche The Rapper)”, “Cruel” con ZAYN, e l’EP “Forever (Pt.II)”. I produttori londinesi hanno suonato a festival di rilievo come Coachella, Lollapalooza, Bonnaroo, e molti altri.

Con ben sette singoli che hanno raggiunto la #1 delle classifiche, Jess Glynne, è uno degli artisti pop più riconoscibili del Regno Unito, ha vinto un Grammy Award con il brano “Rather Be” insieme a Clean Bandit, e ha collaborato con artisti del calibro di Nile Rodgers, Route 94 e Macklemore.

Nato ad Atlanta e cresciuto a Lagos, Davido, è un produttore di successo che ha raggiunto più di un miliardo di stream. L’artista africano più seguito sui social media, ha in precedenza collaborato con Popcaan, Summer Walker, Gunna, Khalid, H.E.R, Young Thug e Late Pop Smoke.

Uno dei più grandi nomi dell’hip-hop americano moderno, A Boogie Wit Da Hoodie, si è distinto con il singolo “Numbers” e con l’album “Hoodie SZN” che ha raggiunto nel 2018 la #1 in classifica.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
01-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP