Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Snakehips & Mø - Don't Leave (Radio Date: 17-03-2017)

Snakehips & Mø - Don't Leave (Radio Date: 17-03-2017)
Snakehips e MØ
in radio da venerdì 17 marzo con il nuovo singolo
“Don’t Leave”


I celebri produttori inglesi Snakehips insieme alla cantautrice danese MØ nel nuovo singolo “Don’t Leave”, in rotazione radiofonica da venerdì 17 marzo e già disponibile in digitale.

A spiccare è lo stile inconfondibile della straordinaria produzione firmata Snakehips; un travolgente beat RnB sostiene accordi caldi - marchio di fabbrica dei due produttori - e dettagli vocali acuti e frammentati. Insieme alla voce unica di MØ e al ritornello trascinante, “Do not Leave” è un'innovativa ballata emotiva.

Il nuovo singolo (oltre 75 milioni di stream e 8,5 milioni di views) arriva dopo un incredibile 2016 per Snakehips, il cui precedente singolo, “Cruel”, vede la prestigiosa collaborazione con la superstar Zayn. Il duo di produttori ha raggiunto la sua prima Top 5 e ha vinto un Ivor Novello per il singolo di platino “All My Friends”, con il featuring di Chance The Rapper e Tinashe. La popolarità raggiunta dei produttori ha permesso loro di estendere le date del tour; quest'anno Snakehips si è esibito in importanti festival del calibro di Coachella, Lollapalooza, Glastonbury e Bestival, è stato headliner dei concerti sold out al KOKO di Londra e al The Wiltern di Los Angeles, così come girato America, Australia, Europa e Asia in tournée.

MØ è una delle pop star in crescita più rapida del pianeta e "Don't Leave" arriva sulla scia delle sue acclamate hit "Final Song" (platino) e "Drum". La co-autrice nonché voce delle hit "Cold Water" e "Lean On" di Major Lazer sta attualmente dando gli ultimi ritocchi al suo atteso secondo album in uscita nel 2017. MØ si è esibita in tour sold out e ha conquistato il pubblico di numerosi festival in tutto il mondo. Lo scorso autunno ha completato il suo tour più lungo da headliner nel Regno Unito, che l'ha vista cantare, tra gli altri, in un concerto tutto esaurito all'iconica Roundhouse di Londra.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
14-03-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SNAKEHIPS & MØ
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
14-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP