Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Sofi Tukker - Fantasy (Radio Date: 29-03-2019)

Sofi Tukker - Fantasy (Radio Date: 29-03-2019)
SOFI TUKKER ti invitano nella loro "Fantasy" con il nuovo singolo e video che sono il primo assaggio della prossima fase del gruppo dopo il successo internazionale dell' album di debutto Treehouse, culminato nella loro seconda nomination + esibizione ai GRAMMY Awards e la certificazione d'oro di "Best Friend" negli Stati Uniti il mese scorso. In pochi anni, la loro musica ha portato risultati inaspettati e un'importante numero di followers in tutto il mondo che adora il duo per la libertà e la gioia che emanano le loro canzoni e nelle loro esibizioni dal vivo.

"Fantasy" è uno dei pezzi che il pubblico ha da subito preferito durante le loro performance live. I testi delle loro canzoni sono per la maggior parte intimi e introspettivi che rivelano una vulnerabilità provocatoria e parla di come il duo SOFI TUKKER si sia evoluto sia sotto l'aspetto personale che artistico dal momento del loro debutto.

Dal punto di vista sonoro, la loro visione globale della musica ha oltrepassato i confini e su "Fantasy" hanno raggiunto una qualità atemporale, mischiando elementi dei classici euro-pop degli anni '90 che li hanno affascinati, con la loro visione decisamente moderna della musica dance.

Il gruppo offrirà ai fans altre anticipazioni sulle cose a venire al Coachella il 14 e 21 Aprile, poco prima del loro nuovo tour mondiale che li porterà in cinque continenti.

SOFI TUKKER ha arruolato Charles Todd (Scheme Engine) per girare il lussureggiante video di "Fantasy", che porta in vita i temi della canzone attraverso paesaggi mozzafiato e avventurosi.

"Una volta che hai costruito tutta l'immaginazione su qualcuno (o qualcosa), potresti pensare di dover rischiare la tua vita e mettere tutte le tue energie per raggiungerla. Ma poi quando arrivi, non è quello che pensavi che fosse. Alla fine, è tutto per il viaggio. Ecco di cosa parla il video: siamo in un viaggio per realizzare le nostre fantasie e dobbiamo superare gli ostacoli per arrivarci, ma quando finalmente raggiungiamo l'obiettivo, siamo immediatamente trasportati in un altro mondo" affermano SOFI TUKKER."Volevamo che lo stile riflettesse che siamo su un pianeta completamente diverso. Volevamo che si fondesse con i colori folli del mondo fantasy che abbiamo creato. Tutto ciò che riguarda gli stili, i colori e le trame contribuisce a costruire questo altro mondo.Abbiamo filmato il video in uno dei nostri posti preferiti nel mondo: il Messico. Il Messico ha un significato speciale per noi. È uno dei primi posti in cui abbiamo suonato e siamo davvero in sintonia con le persone e il paesaggio"
Adriana Crozza (Promotion & PR)
28-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SOFI TUKKER
Paolo Caputo (DanceAndLove)
20-04-2023
SOFI TUKKER
Paolo Caputo (DanceAndLove)
27-04-2022
SOFI TUKKER
Adriana Crozza (Promotion & PR)
04-02-2022
SOFI TUKKER
Paolo Caputo (DanceAndLove)
27-11-2019
SOFI TUKKER
Paolo Caputo (DanceAndLove)
29-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP