Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sofi Tukker & John Summit - Sun Came Up (Radio Date: 03-09-2021)

Sofi Tukker & John Summit - Sun Came Up (Radio Date: 03-09-2021)
Il duo SofiTukker ha sempre avuto l'obiettivo di unire le persone e "Sun Came Up" non fa eccezione.

"Abbiamo realizzato questa canzone quando eravamo in piena quarantena, mentre sognavamo il sorgere del sole, per così dire.
Stavamo sognando di ballare di nuovo con le persone, di stare insieme, nell'oscurità e alla luce del sole. e volevamo essere in grado di rievocare quell'esperienza più e più volte nella nostra immaginazione. È una traccia sia nostalgica che speranzosa.

A proposito di John Summit, SOFI TUKKER aggiunge: "Siamo fan delle dinamiche della sua musica e amiamo davvero ciò che ha apportato", è una gioia lavorare con lui perchè lavora molto duramente ed è un perfezionista come noi, ha pensato in modo scrupoloso a come rendere la canzone migliore."

John Summit afferma: "Quando i SOFI TUKKER mi hanno contattato per dare "il mio tocco club" alla canzone, ero molto felice e onorato. Sono un loro grande fan da diversi anni per lo stile di scrittura distintivo in ogni canzone che pubblicano, quindi sono entusiasta di aver creato qualcosa di speciale insieme."

Il duo si è incontrato per la prima volta con John durante il loro DJ set livestream quotidiano molto popolare durante la quarantena e da li, la loro amicizia si è evoluta. Questo mese hanno raggiunto #1 della classifica Beatport con Il remix di John & Vintage Culture del singolo nominato ai GRAMMY di SOFI TUKKER "Drinkee".
Inoltre SofiTukker hanno anche festeggiato il superamento di 100 milioni di stream su Spotify sia con “Purple Heat” che con "Best Friend”!

SOFI TUKKER ha recentemente annunciato una serie di date dal vivo tra cui Firefly, Gasparilla e Outside Lands. Queste saranno le prime date live dopo oltre 300 livestream. Anche il gruppo sta facendo il suo primo Residenza di Las Vegas all'Elia Beach Club dove stanno facendo DJ set mensili. SOFITUKKER ha recentemente fatto uno speciale live set Safari per celebrare i nuovi remix di "Drinkee".
in ogni continente tranne l'Antartide, il loro spettacolo dal vivo elettrico ed energico ha fatto il tutto esaurito e ha onorato principali palcoscenici di festival in tutto il pianeta. La band è anche spesso scelta per i remix di alcuni dei più grandi artisti tra cui Billie Eilish, Lady Gaga e Katy Perry.
SOFI TUKKER sono anche attivisti appassionati ed hanno raccolto fondi per Planned Parenthood, The Trevor Project, National Alliance on Mental Illness.... continua anche il loro impegno per l'uguaglianza e la promozione della comunità.

John Summit:
Proveniente da una città ricca di house culture, Chicago, John è diventato rapidamente il nome più in voga della dance music dopo il successo di "Deep End" su Defected Records nel giugno 2020, che è diventato il disco che è rimasto più a lungo alla #1 su Beatport dello scorso anno, ed è stato nominato Essential New Tune di Pete Tong prima di approdare nella playlist principale di Radio 1.
Da allora John Summit ha pubblicato una serie di brani innovativi tra cui "Thin Line" su D4 Dance che ha accumulato oltre 8 milioni di stream totali, "Beauty Sleep" e "Make Me Feel"; entrambi in cima alla classifica generale di Beatport. La prolifica produzione di John ha anche portato a oltre 3,4 milioni ascoltatori mensili di Spotify.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
01-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP