Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Sofia Tornambene - Ruota Panoramica (Radio Date: 24-04-2020)

Sofia Tornambene - Ruota Panoramica (Radio Date: 24-04-2020)
La vincitrice di X Factor 2019
SOFIA TORNAMBENE

Da venerdì 24 aprile in radio e su tutte le piattaforme digitali
RUOTA PANORAMICA

Il nuovo singolo prodotto da Michele Canova
già disponibile in presave su Spotify
https://bit.ly/34QktOY

Da venerdì 24 aprile arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali Ruota Panoramica, il nuovo singolo di Sofia Tornambene (Sony Music), già disponibile in presave su Spotify (https://bit.ly/34QktOY). La vincitrice dell'ultima edizione di X Factor non si è mai fermata e dopo il primo inedito A domani per sempre, che ha già superato i 7 milioni di stream, torna con nuova musica.

Ruota Panoramica, prodotto da Michele Canova, tra i migliori producer d’Italia, è un singolo sofisticato, con sonorità contemporanee ed ipnotiche che accompagnano la voce di Sofia, in un viaggio pieno di suggestioni. La giovane cantautrice ha collaborato alla stesura del testo, e racconta così il nuovo singolo e la session artistica con Canova:

«La settimana che abbiamo passato tempo fa a Milano per le sessioni è stata fantastica, eravamo totalmente immersi nella musica, abbiamo passato giornate intere in studio, ma sono volate perché ci siamo trovati tutti in sintonia e, cosa più importante, ci siamo divertiti facendo quello che più amiamo fare. Sono veramente contenta di Ruota panoramica e dei pezzi che ne sono usciti, non vedo l’ora di condividerli con voi».

17 anni, di Civitanova Marche, Sofia Tornambene ha iniziato a studiare canto sin da piccola seguendo le orme del padre, un musicista jazz. Appassionata di arti marziali (il suo nome d’arte Kimono arriva da lì), seppur giovanissima è riuscita a farsi largo fino alla vittoria di #XF13 con un ricercato percorso sempre in equilibrio tra fragilità e potenza.
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
20-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SOFIA TORNAMBENE
Sara Daniele (Sony Music Italy)
02-12-2020
SOFIA TORNAMBENE
Sara Daniele (Sony Music Italy)
01-09-2020
SOFIA TORNAMBENE
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
20-04-2020
SOFIA TORNAMBENE
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
21-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP