Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sol Novaro & blackbird - It's Gonna Be Ok (Radio Date: 29-07-2022)

Sol Novaro & blackbird - It's Gonna Be Ok (Radio Date: 29-07-2022)
Sol Novaro e blackbird tornano il 29 Luglio per far ballare le spiagge di tutto il mondo

Lui è un produttore ligure, di quelli che non si fanno vedere spesso, ma che pian piano scalano le classifiche di stream mondiali. Lei è una cantante e topliner francese, attiva con vari progetti di nature diverse, e che firma come blackbird le sue collaborazioni nell’elettronica. La prima volta che hanno lavorato insieme, il brano “Lucky Star” ha raggiunto facilmente il milione di ascolti.
Il duo sembra infatti aver trovato un equilibrio perfettamente dosato nella dimensione chill house di Sol Novaro, ideale per lunghe feste sulle spiagge, a cui tuttavia blackbird aggiunge una componente di delicato cantato pop contemporaneo, che trasforma i pezzi in memorabili hit a tutti gli effetti.

“It’s Gonna Be Ok” è un brano segnato da una sensazione di immersione, che contribuirà a rinfrescare le serate estive di tutto il mondo, un semplice mantra per ballare e resistere in tempi disastrati.




Sol Novaro
Proveniente dalla Riviera di Luguria in Italia, il produttore house Sol Novaro crea musica con un unico scopo: far scatenare la gente. Oltre a trarre influenza da artisti del calibro di Gorgon City, Disclosure, Flume e Bon Iver, l'ispirazione di Sol deriva anche dalla sua infanzia. Sua madre, che era una pianista, lo ha incoraggiato ad avventurarsi nell'arte di creare musica. All'età di 15 anni, dopo un'educazione che ruotava intorno al dilettarsi con una moltitudine di strumenti, Sol ha finalmente trovato la sua passione sotto forma di produzione di musica elettronica. Dopo una serie di autoproduzioni, Sol Novaro si è ritrovato a firmare con UMPG e Columbia Records UK. Con un mondo di potenziale che ruota intorno a lui, l'umile e insaziabile amore di Sol per la musica lo vede sognare un futuro segnato da positività e vibrazioni positive.

Bio balckbird / Angie Robba
Angie Robba crea topline accattivanti. Non solo è una cantante di talento, ma è anche estremamente creativa sui suoi social, dove canta su suoni casuali (23k follower su IG, @angierobba). Si sta creando un pubblico a Berlino, dedicandosi a scrivere con persone da tutta Europa e le si prospetta un brillante futuro. Recentemente la sua canzone "OULALALA" con Kimotion è stata trasmessa su Netflix. Col moniker blackbird, firma le composizioni più vicine all’EDM.
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
25-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SOL NOVARO & BLACKBIRD
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
25-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP