Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sol Novaro, Vlln & Jordan Grace - Shimmering Lights (Radio Date: 28-01-2022)

Sol Novaro, Vlln & Jordan Grace - Shimmering Lights (Radio Date: 28-01-2022)
Sol Novaro & VLNN : in radio la hit dance Shimmering Lights (feat. Jordan Grace)

Shimmering Lights è una traccia deep house con influenze pop, che mescola linee di basso martellanti con la suadente e inconfondibile voce di Jordan Grace.
Trovare l'amore tra le braccia di qualcuno nonostante tutte le distrazioni e le difficoltà del mondo esterno: questo il messaggio alla base dell’ inno da dance floor firmato da Sol Novaro e VLNN al debutto sull’ etichetta olandese Soave, dopo aver entrambi dimostrato di dominare il circuito delle playlist con i loro stili groovy.


Sol Novaro
Proveniente dalla Riviera di Luguria in Italia, il produttore house Sol Novaro crea musica con un unico scopo: far scatenare la gente. Oltre a trarre influenza da artisti del calibro di Gorgon City, Disclosure, Flume e Bon Iver, l'ispirazione di Sol deriva anche dalla sua infanzia. Sua madre, che era una pianista, lo ha incoraggiato ad avventurarsi nell'arte di creare musica. All'età di 15 anni, dopo un'educazione che ruotava intorno al dilettarsi con una moltitudine di strumenti, Sol ha finalmente trovato la sua passione sotto forma di produzione di musica elettronica. Dopo una serie di autoproduzioni, Sol Novaro si è ritrovato a firmare con UMPG e Columbia Records UK. Con un mondo di potenziale che ruota intorno a lui, l'umile e insaziabile amore di Sol per la musica lo vede sognare un futuro segnato da positività e vibrazioni positive.

VLLN
VLLN è un giovane e ambizioso produttore di Parma, Italia. Dall'età di 18 anni VLLN sta segnando il suo nome nella scena della Musica Elettronica, firmando musica Deep House su famose etichette come Soave, Columbia UK, Hexagon e Loudkult, raggiungendo oltre 1.600.000 streams su Spotify.
Jordan Grace
Uprising Singer - Songwriter - Topliner, Jordan Grace è emerso sulla scena EDM nel 2019 dopo aver firmato in Olanda e già con collaborazioni come Nicky Romero, Dash Berlin, Timmo Hendriks e molti altri. Figlio di un cantante country, Jordan è cresciuto facendo tour in tutta l’ Australia ma ora risiede nella città della musica Nashville, Tennessee.
Cristiana Gizzarelli (Metatron)
25-01-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP