Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sonohra - Si Chiama Libertá (Feat. Hevia) (Radio Date: 13 Aprile 2012)

Sonohra - Si Chiama Libertá (Feat. Hevia) (Radio Date: 13 Aprile 2012)
Da venerdì 13 aprile sarà in radio e in vendita “SI CHIAMA LIBERTÁ”, primo singolo estratto dal nuovo disco di inediti dei SONOHRA, “LA STORIA PARTE DA QUI” (Sony Music), in uscita il 15 maggio.

Per il brano “SI CHIAMA LIBERTÁ”, disponibile anche su iTunes e i principali digital store, i fratelli Luca e Diego Fainello hanno collaborato con la cantautrice Roberta Di Lorenzo, che firma il testo, e con il suonatore di cornamusa asturiana HEVIA, che ritorna sulle scene musicali dopo quattro anni di assenza. Hevia è uno degli artisti più apprezzati del panorama folk internazionale, grazie al successo riscosso dai suoi tre album, che hanno venduto milioni di copie in oltre 40 paesi.

“La vita è un viaggio e la musica, nostra compagna fedele, le dà forma – con queste parole i SONOHRA raccontano il brano “SI CHIAMA LIBERTÁ” – Il nostro primo singolo vuole esprimere l'ondata di nuovo che arriva come bisogno di cambiamento. La crescita prevede tutto questo: nuovi orizzonti, la scoperta di nuove città, di nuove visioni e la conquista della libertà nel senso ampio del termine”.
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
10-04-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SONOHRA
Samantha Nocera (Promozione Radio)
06-07-2022
SONOHRA
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
11-04-2022
SONOHRA
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
28-05-2021
SONOHRA
The Saifam Group (Ufficio Promozione)
18-12-2020
SONOHRA
Samantha Nocera (Newtone Agency)
27-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP