Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Soolking & Dadju - Melegim (Radio Date: 08-05-2020)

Soolking & Dadju - Melegim (Radio Date: 08-05-2020)
SOOLKING Feat. DADJU

"MELEGIM"

Radio Date 08/05



"MELEGIM" è il nuovo singolo dell'artista francese SOOLKING in collaborazione con il massimo esponente del nuovo R&B francese DADJU, in radio da venerdì 08/05.
Il brano è tratto dal secondo album di SOOLKING intitolato “Vintage”, uscito a marzo.

Per creare il suo stile unico, SOOLKING si è lasciato ispirare da diversi generi musicali: dalla moderna scena urban francese alle tradizionali influenze arabe (in particolare Raï, un genere folk magrebino degli anni '20).
Ha raggiunto la notorietà con i singoli “Guerrilla”, “Dalida” e “Zemer”, tutti certificati Platino in Francia. In particolare, l’esibizione di “Guerrilla”, nel gennaio del 2018 all’interno del programma radio francese “Planete Rap”, è diventata la più vista dello show, dopo aver superato 251 milioni di views su YouTube.
L' album di debutto “Fruit du Démon” (novembre 2018), certificato Platino in Francia, ha raggiunto il #2 della French Album Chart.
Con due album da solista e diverse collaborazioni con i più grandi esponenti della scena rap francese (Maître Gims, Jul, Sofiane, Soprano e molti altri), SOOLKING conta oltre 1.3 miliardi di stream in tutto il mondo.
Stefano Fontana (Universal)
05-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SOOLKING & DADJU
Stefano Fontana (Universal)
05-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP