Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Sophie And The Giants - Right Now (Radio Date: 12-02-2021)

Sophie And The Giants - Right Now (Radio Date: 12-02-2021)
Dopo il successo multiplatino di “HYPNOTIZED”
in collaborazione con Purple Disco Machine,
il brano più suonato dalle radio nel 2020

SOPHIE AND THE GIANTS
“RIGHT NOW”


“Mi piacciono i Sophie and The Giants, è ormai chiaro che fanno sempre delle hit”
Jack Saunders (BBC Radio 1)



Disponibile in tutte le piattaforme digitali ed in radio da venerdì 12/02 “RIGHT NOW”, il nuovo singolo della band inglese SOPHIE AND THE GIANTS.
In un momento come questo, tutti ci sentiamo persi e vorremmo più che mai tornare alla normalità. Come spiega Sophie, leader della band: "'Right Now' parla della frustrazione che proviamo tutti e di quanto desideriamo di nuovo la nostra libertà. Ci auguriamo che ovunque si trovino le persone questa canzone dia loro la sensazione, anche solo per un momento, che tutto sia nuovamente possibile".

“RIGHT NOW” segue il successo di “Hypnotized” in collaborazione con il produttore tedesco Purple Disco Machine, ovvero il brano più suonato dalle radio nel 2020. Il singolo ha ottenuto la certificazione di Triplo Disco di Platino e totalizzato più di 160 milioni di stream e 65 milioni di views.

Originari di Sheffield, i SOPHIE AND THE GIANTS sono composti da Sophie Scott (cantante/chitarra), Toby Holmes (chitarra), Antonia Pooles (basso) e Chris Hill (batteria). La band ha rapidamente conquistato il supporto di radio come BBC Introducing, Radio 1 e Radio X. Inoltre ha partecipato ad importanti festival ed eventi musicali quali Glastonbury, BBC Radio 1 - Big Weekend e Reading.
Eleonora Fusi (Universal)
10-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SOPHIE AND THE GIANTS
Chandrika Anna Merzari (per Virgin Records e Artist First)
19-10-2021
SOPHIE AND THE GIANTS
Eleonora Fusi (Universal)
10-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP