Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Sophie Ellis Bextor - Starlight (Radio Date: 09 Settembre 2011)

Sophie Ellis Bextor - Starlight (Radio Date: 09 Settembre 2011)
E' vero, ultimamente abbiamo usato spesso l'appellativo di "regina della Dance" ma non possiamo esimerci dal farlo ancora una volta... Perché siamo orgogliosi di presentarvi la vera Regina della Dance: Madamoiselle Sophie Ellis-Bextor!

In breve tempo, Sophie Ellis-Bextor si è imposta prepotentemente come uno dei personaggi chiave della musica Pop internazionale. Dagli esordi con la band The Audience, alla sua collaborazione con il DJ italiano Spiller "Groovejet (If This Ain"t Love)" che le è valsa il suo primo singolo #1 nelle classifiche di vendita mondiali, fino alla pubblicazione dei suoi album solista "Red My Lips", "Shoot From The Hip" e "Trip The Light Fantastic", e Dischi Multiplatino come "Take Me Home", "Murder On The Dancefloor" e "Take Me Home" ancora tra i più suonati dalle radio negli ultimi dieci anni.

Dopo il successo della hit internazionale "Not Giving Up On Love" in collaborazione con Armin Van Buuren, Sophie Ellis-Bextor torna con il suo nuovo singolo "Starlight" che anticipa il suo quarto album "Make A Scene" in uscita su Ego / Universal Music Italia a Settembre.

"Starlight" è un mix perfetto tra sonorità Pop e Dance con una produzione brillante e un inciso irresistibile che vi ritroverete a cantare gia dopo il primo ascolto. Insomma, Sophie Ellis-Bextor al suo meglio!

Il nuovo album della Bextor "Make A Scene" è un viaggio attraverso il mondo della musica Pop, c"è un tempo per la Elettronica degli anni "80 e uno per la Dance del futuro, grazie alla collaborazione di vere e proprie leggende del dancefloor come Freemasons, Greg Kurstin, Calvin Harris, Cathy Dennis, Metronomy, Richard X e Armin Van Buuren.

“Sono semplicemente contenta d"aver pubblicato questo nuovo disco, non sono mai stata brava ad analizzare se le cose che faccio funzionano o non funzionano. In un certo senso un po" di sana ignoranza non mi dispiace. Io continuo a fare le cose che faccio, e sinceramente mi sento fortunata ad attirare nuovi fan dopo dieci anni che mi esibisco e pubblico album” commenta Sophie. Come non essere d"accordo?
Claudio Naccari (Universal)
06-09-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SOPHIE ELLIS-BEXTOR
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
18-04-2023
SOPHIE ELLIS-BEXTOR
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
13-12-2018
SOPHIE ELLIS-BEXTOR
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
13-10-2016
SOPHIE ELLIS-BEXTOR
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
23-08-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP