Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Sosia - Round 2 (Radio Date: 18-06-2021)

Sosia - Round 2 (Radio Date: 18-06-2021)
“Round2”, e’ il titolo del secondo singolo di SOSIA, disponibile in radio e su tutte le piattaforme streaming e digital download dal 18 giugno.


Scritto dalla stessa cantautrice, composto da lei assieme ad Eugenio Valente e prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing, “Round 2” è un brano pop, ma con tutta la grinta della protagonista, che possiede una vocazione innata per la musica e riesce ad esprimere il suo talento e il suo mondo interiore dai mille volti in forme e sonorità’ diverse. Dotata di un’inconfondibile voce capace di catalizzare emozioni e’ un vulcano di creativita’ in continuo fermento.

Sosia - dice di lei Francesca - e’ quell’istintiva, madre delle nostre anime, e’ un modo diverso di reagire rispetto al solito e’ un fenomeno di massa, devo dire che il mio e’ stato un percorso abbastanza divertente e dinamico, mi sembrerebbe banale descriverlo come un percorso fatto di sacrifici, perché sicuramente lo è stato e lo è tuttora, ma posso solo essere contenta di poter fare questo tipo di sacrifici. Durante gli anni ho conosciuto molta gente che mi ha educata all’ascolto, elemento fondamentale per poter nutrire la mente di sensibilità. Round 2 e’ un brano che fa riflettere - continua l’artista - In un periodo come questo, in cui siamo stati costretti a trascorrere il nostro tempo libero in casa, non era possibile uscire e incontrare i propri amici, ci si è adattati a un altro tipo di rituale, che mi ha permesso di stare bene e divertirmi in altre circostanze. Ho capito che la festa è anche una condizione mentale che diventa un filtro per vedere le cose in maniera più nitida.

Sosia e’ in studio per la realizzazione del suo primo album realizzato con la produzione di Gianni Testa, progetto in uscita prevista per il prossimo autunno, nel frattempo ci godiamo Round 2 il secondo singolo in uscita il 18 giugno.

Online anche il video del brano, disponibile al link: …….


Sosia, nome d’arte di Francesca Monaco, è una cantautrice e musicista nata a Palermo nel 1998. Sin da bambina ha nutrito la passione per la musica iniziando a studiare pianoforte all’età di 12 anni. Durante l’adolescenza ha frequentato la compagnia teatrale Inda, dramma antico, esibendosi in vari teatri. All’età di 14 anni viene selezionata per far parte dell’Accademia spettacolo Italia (Roma). Crescendo, partecipa a vari concorsi di valenza nazionale come la Musa D’argento aggiudicandosi il primo posto.Fa la sua prima apparizione in Rai con Acquarius Project il 31 dicembre 2017 a Uno Mattina in Famiglia. Nel 2018 su circa 2000 concorrenti semifinalisti, arriva nei 30 finalisti del Festival Show avendo l’opportunità di esibirsi davanti a importanti addetti ai lavori come il M° Adriano Pennino, Platinette, il Manager Michele Torpedine.

Partecipa a vari concorsi anche molti importanti, tutti utili per fare esperienze e da cui trarre qualcosa, ma senza pensare alla notorieta' sono momenti formativi, che hanno portato l'Artista a crescere e ad assumere una consapevolezza esprimendo con maturità’ ciò che oggi e’ diventata, sono la voglia di esserci come Francesca Monaco e come Sosia.
Dal 2020 firma il contratto con l’etichetta discografica Joseba Publishing, del produttore artistico Gianni Testa, con il quale lavora alla realizzazione del suo primo disco.

A Marzo 2021 esce il primo singolo dal titolo ‘Non ci credo più’, mentre il 18 giugno esce il secondo singolo dal titolo Round 2.


www.instagram.com/sosia__f/
https://music.apple.com/it/artist/sosia/1558780446
https://open.spotify.com/artist/72uOzhbj3ZyKTqP7J9i9j6?si=Qyo97Ss9Qee8tuKy7Ooueg


Milano, 15 giugno 2021


Etichetta: www.josebapublishing.com - info@josebapublishing.com

Promozione Radio-Tv: Umberto Labozzetta Comunicazione
labozzettaumberto@gmail.com

Socialmediamanager: Giuseppe Cosentino
webmarketingartistico@gmail.com ! +39 370 3733195
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
15-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SOSIA
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
15-06-2021
SOSIA
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
23-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP