Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Spada & Elen Levon - Cool Enough (Radio Date: 31-10-2014)

Spada & Elen Levon - Cool Enough (Radio Date: 31-10-2014)
Cosa succede quando due grandi artisti che arrivano da mondi diversi si incontrano? Prendiamo un giovane produttore e DJ italiano che si è fatto conoscere all’estero e ha fatto davvero parlare tanto di sé negli ultimi mesi: tutti lo suonano e Bakermat lo remixa. Sempre lui firma gli apprezzatissimi remix ufficiali di ZHU “Faded”, Rhodes “Worry” e The Jezabels “Endless Summer”. Poi troviamo un’artista bella, giovane, di incredibile talento e fresca di disco d’oro (vi dice qualcosa “Wild Child”?). Non è abbastanza cool?

Spada & Elen Levon si sono piaciuti subito e il risultato è “Cool Enough” dove pop e dance si incontrano in un mix perfetto.

Il singolo si impreziosisce di un remix d’eccezione firmato Mr. Belt & Wezol, due giovani produttori olandesi che si sono fatti notare per il riuscitissimo remix di Oliver Heldens “Gecko (Overdrive)”, ora al centro dell’attenzione della scena club mondiale e amatissimi da Tiesto e da Pete Tong che ha suonato la première del loro ultimo singolo “Feel So Good” su BBC Radio1.
Tutto decisamente #CoolEnough.
Ilaria Bencivenga (Ego)
27-10-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

SPADA & ELEN LEVON
Ilaria Bencivenga (Ego)
16-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP