Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

St. South - If It's Not You (feat. N. Y. C. K. )

St.  South - If It's Not You (feat.  N. Y. C. K. )
IL SUO EP DI DEBUTTO ‘NERVOUS ENERGY’ HA OTTENUTO MILIONI DI ASCOLTI SULLE PIATTAFORME STREAMING
E I SUOI BRANI HANNO FATTO DA COLONNA SONORA A SERIE TV DEL CALIBRO THE VAMPIRE DIARIES E THE FOSTERS.

ST. SOUTH
DOPO LA PRIMA ANTICIPAZIONE
“DOES YOUR BRAIN EVER GET THIS LOUD?”
Presenta

“IF IT’S NOT YOU (FEAT. N.Y.C.K)”

Il nuovo singolo estratto
dall’album di prossima pubblicazione
NETTWERK / BERTUS

Dopo il primo singolo ‘Does Your Brain Ever Get This Loud?’ che racchiude una ventata di freschezza accompagnata dalla sua voce calda e avvolgente St. South pubblica ‘If It’s Not You’, il nuovo brano autoprodotto che racconta la fine di un rapporto d’amore.
Questo sorprendente connubio tra uno storytelling personale quasi vulnerabile e queste sfumature e ritmi pop leggeri e spensierati è uno dei maggiori punti di forza della cantautrice australiana.
Del nuovo brano St. South dice “I wrote ‘If It’s Not You’ a couple of days after my girlfriend broke up with me very suddenly. My best friend Nick caught the redeye from Melbourne to Perth to spend the weekend making music together as a distraction. Ultimately, it’s a breakup song, but the upbeat instrumentation hints optimism and self-empowerment, which I’m hoping sets the tone for the whole album. It’s about being heartbroken, but also recognizing my worth and realizing that I deserve more (e.g. ‘I’m not that hard to love’). It’s an honest plea for explanation and closure, while Nick’s verse lends comfort to me from a friend’s point of view.”
Cantautrice, cantante e produttrice, St. South continua a lavorare senza sosta sulle abilità e caratteristiche richieste per riuscire ad ottenere i suoni electronic-soul che la caratterizzano. Ma le armonie per cui lei è conosciuta non sono frutto della sola tecnica, bensì sono anche un ritratto intimo e personale di un artista che vive la sua vita e musica secondo I propri termini.



St. South, nuova firma per Nettwerk, è il progetto electronic-soul della cantautrice, produttrice e polistrumentista australiana Olivia Gavranich.
Il suo EP di debutto ‘Nervous Energy’ è stato pubblicato nel 2016 e ha ottenuto milioni di ascolti sulle piattaforme streaming, cosi come delle buonissime apparizioni nelle colonne sonore di serie tv come The Vampire Diaries e The Fosters.
Nel 2017 St. South pubblica ‘Inure’ e attualmente continua a lavorare a nuova musica. Senza alcun supporto esterno e senza aver mai portato la sua musica in giro per le città con un tour, la cantautrice australiana è già riuscita nell’intento di costruire una solida e leale fanbase, con oltre 20.000 fans sulle varie piattaforme social e oltre 225.000 ascolti mensili solo su Spotify.
Nicole Loro (Ja.La Media Activities)
13-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ST. SOUTH
Nicole Loro (Ja.La Media Activities)
13-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP