Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Static & Ben El & Pitbull - Further Up (Na, Na, Na, Na, Na) (Radio Date: 20-03-2020)

Static & Ben El & Pitbull - Further Up (Na, Na, Na, Na, Na) (Radio Date: 20-03-2020)
DOPO "CON CALMA" E "RITMO",
UN ALTRO PEZZO ANNI 90 STA SUONANDO IN RADIO!


STATIC + BEN EL
PITBULL

"FURTHER UP
(NA, NA, NA, NA, NA)”




“Excuse me, Mr. DJ!”
Tra i brani più suonati dalle radio italiane da oltre 2 mesi, 7.6 milioni di stream su Spotify e più di 20 milioni di visualizzazioni su YouTube!
Presentato ai morning show televisivi più famosi degli USA: "Good Morning America" e "Live With Kelly & Ryan"! https://www.goodmorningamerica.com/culture/video/pitbull-static-ben-el-perform-69228976


“FURTHER UP (NA, NA, NA, NA, NA)” è una nuova versione dell’inconfondibile hit degli anni ‘90 “Here Comes The Hotstepper” di INI KAMOZE, rivisitato in chiave moderna dal duo pop più importante di Israele STATIC & BEN EL e dalla latin star mondiale PITBULL.


STATIC & BEN EL hanno raggiunto il successo dopo la firma con la Saba Music Group (fondata dal pionere mondiale e leader del settore dell’intrattenimento Haim Saban). Ad oggi vantano oltre 466 milioni di visualizzazioni su YouTube ed una lunga serie di premi vinti.
Estremamente attivi anche live, con oltre 200 spettacoli all'anno, di recente hanno condiviso il palco con molti noti artisti tra cui J BALVIN, che si è unito a loro per eseguire il successo "Tudo Bom", in occasione del Coca Cola WOW Festival in Israele.
Stefano Fontana (Universal)
16-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP