Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Static & Ben El - Tudo Bom (feat. J Balvin)

Static & Ben El - Tudo Bom (feat. J Balvin)
Static & Ben El condividono oggi il loro nuovo singolo “Tudo Bom” feat. J. Balvin, presentato in anteprima esclusiva ad “Elvis Duran and the Morning Show” su Z100. Uscito su S&B Entertainment Ventures LLC / Caroline, il brano può essere ascoltato / acquistato qui. Il video ufficiale verrà lanciato invece venerdì 15 febbraio alle ore 18.00. I fan possono anche impostare un reminder a questo link per avere l’opportunità di chattare direttamente con gli artisti quando guarderanno il video per la prima volta.

I due cantanti Leeraz “Static” Rousseau e Ben El (Tavori), insieme al produttore Yarden “Jordi” Peleg, sono la band più famosa d’Israele, con oltre 350 milioni di stream globali e più di un milione di followers sui social network.

“Tudo Bom”, che in portoghese significa “tutto bene”, rappresenta perfettamente il sound selvaggio ed eclettico di Static & Ben El. Grazie ai ritornelli potenti e ai testi in più lingue, riescono a riunire gli elementi più accattivanti della musica di tutto il mondo. La star internazionale J Balvin, che ha avuto 11 singoli alla #1 di Billboard, è stato alla #1 della classifica Spotify globale latina e il quarto artista più ascoltato in streaming al mondo e si è esibito durante la cerimonia di apertura dei Grammy Awards, dà alla versione nord americana di “Tudo Bom” un tocco reggaeton. Il video di Static & Ben El per la versione del brano registrata nel 2017 è uno dei più guardati su YouTube nella storia d’Israele.

Costruita su un groove funk, “Tudo Bom” mostra il lato allegro e divertente del processo creativo di Static & Ben El. “Amo la musica brasiliana, quindi un giorno abbiamo deciso di scrivere una canzone che si ispirasse al Brasile e toglierci questo sfizio”, dice Static. “Con il mio rap ho portato i colori del Brasile, Ben El invece con la sua voce ha aggiunto un tocco medio orientale, e questo è il risultato finale”.

“Tudo Bom” segue il primo singolo nord americano di Static & Ben El “Broke Ass Millionaire”, che deride la disparità tra il loro successo in Israele e gli Stati Uniti. Il video di “Broke Ass Millionaire”, pubblicato lo scorso mese, ha quasi un milione e mezzo di visualizzazioni. Guardalo qui.


(photo credit: Piper Ferguson)

Static:
Leeraz Rousseau (in ebraico: ???? ????; nato l’8 dicembre 1990), conosciuto come Static (in ebraico: ?????), è stato adottato da una coppia israeliana, Moshe e Nitza Rousseau, quando aveva 4 mesi ed è cresciuto ad Haifa. Non conosce il paese della sua nascita, ma pensa che potrebbe essere nato in Brasile. Ha iniziato a suonare il piano quando aveva 3 anni, poi è passato alla chitarra. A 15 anni ha partecipato a dei festival di paese con la prima band. Ha anche prestato servizio militare obbligatorio nelle Forze di difesa israeliane, ma è stato esonerato dopo poco per questioni di salute. Ha scelto come nome d’arte “Static”, nomignolo attribuitogli da un amico di infanzia.

Ben El:
Ben El (Tavori) (in ebraico: ??-?? ?????; nato il 22 dicembre 1991) è il figlio del cantante israeliano Shimi Tavori, tra le più grandi star della musica mizrahì, e della modella Aviva Azulai. Ha sempre amato il canto, ma non aveva mai pensato di poterne fare una professione, almeno finché non ha incontrato Static. Tutto ha avuto inizio così.

Jordi:
Yarden Peleg (in ebraico: ???? ???; nato il 20 gennaio 1987), conosciuto come Jordi (?'????), è nato ad Haifa, in Israele. Ha iniziato a fare musica a 12 anni, e a 17 ha lasciato la scuola e prodotto il suo primo brano. A 18 anni invece ha creato uno studio di registrazione in casa. Nel 2013, ha aperto uno studio e ha iniziato a lavorare come produttore indipendente per diversi artisti. Ha conosciuto Static mentre lavorava su una traccia della band KYD, a cui avevano collaborato Alon De Loco e Static.

J Balvin:
Direttamente da Medellin, in Colombia, José Alvaro Osorio Balvin, meglio conosciuto alla schiera di fan di tutto il mondo come J BALVIN, è stato definito da Billboard “il più grande artista di musica latina degli ultimi anni”. Grazie al suo stile distintivo, J Balvin è indubbiamente diventato il leader di una rivoluzione Reggaeton di seconda generazione che sta riportando l’elemento urban nella musica latina. Tra l’album di debutto su major La Familia che ha dato una svolta alla sua carriera, il successore multiplatino Energia e successi come “Mi Gente”, J Balvin ha collezionato rapidamente 11 singoli alla #1 delle classifiche di musica latina, più di 50 milioni di followers sui social network e oltre 20 MILIARDI di visualizzazioni YouTube totali. L’ultimo album Vibras è stato considerato da Time, Rolling Stone, Billboard e molte altre riviste uno dei migliori album del 2018 e ha spesso portato la star colombiana alla #1 delle classifiche globali di Spotify e YouTube.
Ufficio Stampa (Spin-Go!)
13-02-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STATIC & BEN EL
Stefano Fontana (Universal)
14-09-2021
STATIC & BEN EL
Ufficio Stampa (Spin-Go!)
13-02-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP