Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Statuto - Ritmi Di Metropoli (Radio Date: 07-10-2016)

Statuto - Ritmi Di Metropoli (Radio Date: 07-10-2016)
STATUTO

DAL 7 OTTOBRE IN RADIO IL NUOVO SINGOLO
“RITMI DI METROPOLI”
estratto dall’album “AMORE DI CLASSE”

Da venerdì 7 ottobre sarà in rotazione radiofonica “RITMI DI METROPOLI”, nuovo singolo degli STATUTO, estratto dall’allbum “AMORE DI CLASSE” (Universal).

«È la canzone del nostro nuovo disco che descrive al meglio il nostro stile di vita, ormai adottato anche dalle nuove generazioni a noi seguite – affermano gli Statuto - Sempre in strada, protagonisti della vita metropolitana, vivendo con stile ed eleganza ma anche con determinazione e impegno, veloci ma precisi, come il ritmo del brano stesso».

“RITMI DI METROPOLI”, prodotto da Max Casacci e Rudy Dimonte, è caratterizzato da sonorità powerpop e ritmi giamaicani. Nel testo del brano, scelto come nuovo singolo tramite un sondaggio sui social rivolto ai fans della band, gli Statuto descrivono l’ambiente urbano, lo stile e la quotidianità dei giovani protagonisti della storia raccontata nel concept della band torinese. La canzone è considerata come fondamentale per l’intero lavoro, tanto che il ritornello è citato sulla copertina del disco: “Ritmi di Metropoli, Suoni Multietnici, Abiti Impeccabili: siamo noi”.
Andrea Dulio (Universal)
05-10-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STATUTO
Andrea Dulio (Universal)
05-10-2016
STATUTO
L'AltopArlAnte (Promozione)
27-04-2016
STATUTO
Lucio Schirripa (Universal)
21-12-2015
STATUTO
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
23-10-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP