Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Statuto - Va tutto bene (feat. Max Giusti) (Radio Date: 19-01-2018)

Statuto - Va tutto bene (feat. Max Giusti) (Radio Date: 19-01-2018)
“VA TUTTO BENE”
il nuovo singolo degli
STATUTO con MAX GIUSTI



Statuto e Max Giusti, accoppiata anomala e vincente per questo 2018 di festeggiamenti e importanti appuntamenti per la storica band e per il popolare showman.
Il brano composto da Oscar Giammarinaro e Giuliano Rinaldi è un “punto della situazione della vita” (che prima o dopo capita di fare un po’ a tutti) realistico e nel contempo ottimistico.
Scandito dal ritmo coinvolgente e dalla melodia accattivante, abbinati all’ironia e alla personalità degli interpreti, la canzone risulta immediatamente un tormentone raffinato, grazie anche agli archi scritti e suonati da Davide Rossi e gli arrangiamenti e la produzione di Max Casacci dei Subsonica.
Il brano è presente e dà anche il titolo al nuovo spettacolo che Max Giusti porterà in scena al Teatro Olimpico di Roma dal 20 febbraio al 4 marzo e lo si ascolterà anche nei concerti del Tour che celebra i 35 anni di attività degli Statuto, che verrà presentato in primavera con 4 date di anteprima nelle maggiori città, per poi essere portato in tutta Italia durante l’estate.
Valeria Giacomin (Universal)
16-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STATUTO
Andrea Dulio (Universal)
05-10-2016
STATUTO
L'AltopArlAnte (Promozione)
27-04-2016
STATUTO
Lucio Schirripa (Universal)
21-12-2015
STATUTO
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
23-10-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP