Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Stefano Bertozzi - Christmas Nights (feat. Natasha Fraser)

Stefano Bertozzi - Christmas Nights (feat. Natasha Fraser)
Christmas Nights e' un brano che riesce a creare immediatamente le atmosfere natalizie tipicamente americane. Interpretato dalla bravissima Natasha Fraser, il testo parla delle emozioni di una signora che inizia ad assaporare le feste di Natale, cominciando a comprare i regali mentre osserva la gente che ride e scherza per le strade e le luminarie festive che si stagliano sul cielo. Ritorna, alla sua mente, l’importanza di unire la famiglia e gli affetti piu' cari e di come tutte queste sensazioni confluiscano nel dare un tratto spensierato, allegro ed unico ad una festa che, sebbene ricorrente, rimane importante. E' proprio grazie a questa consapevolezza trasmessa con capacita' sia dal testo sia dalla ben articolata melodia che il brano risulta piacevole e credibile nell’infondere gioia e serenita' durante il periodo natalizio.


BIOGRAFIA

Stefano Bertozzi e' un cantautore nato a Bologna e da sempre ha avuto come passione la chitarra e la composizione di canzoni. Ha sempre cercato di conciliare studio e lavoro con questo suo hobby che ritiene essenziale per coltivare la sua creativita' e passione per la musica.

Durante il suo quinquennio a Londra per motivi di lavoro, Stefano Bertozzi decise di cominciare a registrare alcune delle sue canzoni e ad oggi ne ha pubblicate ben oltre 40 lavorando con il London Mixing Studio di Londra e lo Headline Music Studios di Cambridge e avvalendosi della collaborazione di ottimi musicisti britannici ed italiani. La maggior parte dei brani e' in lingua inglese anche se Stefano Bertozzi ha registrato oltre 10 brani in italiano e 2 in spagnolo.

Per le pubblicazioni del 2019 e 2020, ha affidato la distribuzione dei suoi brani alla PMS Studio con cui coltiva un rapporto professionale con il produttore Raffaele Montanari.
PMS Studio (Ufficio Stampa)
30-11-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEFANO BERTOZZI
PMS Studio (Ufficio Stampa)
30-11-2020
STEFANO BERTOZZI
Oramusica (Promozione)
09-10-2018
STEFANO BERTOZZI
Oramusica (Promozione)
08-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP