Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Stefano Cilio - Breathless (Remix) (Radio Date: 07-01-2022)

Stefano Cilio - Breathless (Remix) (Radio Date: 07-01-2022)
Il terzo singolo di Stefano Cilio si intitola “Breathless”, la versione remix è una canzone tipicamente dance e dopo i grandi successi internazionali di "Glance" e "Tonight" proverà a fare tris anche in Italia.
Intervistato da ADNKronos in merito all'uscita della canzone Stefano ha dichiarato: “Il secondo brano è sempre il più complicato dopo aver ottenuto buoni risultati al debutto, ed è spesso decisivo nella prosecuzione di una carriera: fortunatamente nel mio caso è andata bene e con la terza canzone mi permetterò di sperimentare un po’ e di stupire gli ascoltatori con un cambio di genere. Ci sarà anche un remix dance per proseguire la strada intrapresa con “Glance” e “Tonight”, visto il successo che hanno avuto entrambe in numerose classifiche di settore e l'apprezzamento di molti DJ e colleghi producer che hanno supportato i pezzi nei loro set”.
Il disco di platino in Austria e i due dischi d'oro in Ungheria e Sudafrica ottenuti con "Glance" sono stati una grande soddisfazione, ma soprattutto un punto di partenza per l'artista milanese, che dopo la conferma di "Tonight", arrivata al primo posto in Romania nella classifica di Spotify, proverà con il remix di "Breathless" ad accontentare i numerosi ascoltatori di musica dance che lo seguono assiduamente dai precedenti brani.
"Breathless" è una canzone invernale, malinconica ma anche energica, che parla della sicurezza che possono dare le relazioni stabili fra le persone a prescindere dagli ostacoli che si creano durante il cammino. Il videoclip della canzone in versione pop uscirà a breve sul canale Youtube di Stefano e avrà proprio l'inverno come protagonista principale.

STEFANO CILIO
Stefano Cilio è autore e produttore di musica elettronica ed è nato a Milano nel 1980. Il suo singolo di debutto Glance ha superato su tutte le piattaforme 5.000.000 di stream in pochi mesi, laureandosi disco di platino in Austria e disco d’oro in Ungheria e Sudafrica. Il secondo singolo Tonight sta confermando gli ottimi risultati soprattutto in Grecia e Romania, dove ha raggiunto la prima posizione assoluta nella classifica di Spotify.
Stefano è anche ideatore e conduttore radiofonico della classifica settimanale Rit Parade, lista di popolarità ripresa anche dal sito Rockol che decreta le canzoni più suonate in Italia sulla base dei dati di streaming audio e video, download digitale, airplay radiofonico e identificazioni.
Stefano è infine autore del progetto e libro Mezzo Secolo di Ritornelli, un viaggio attraverso oltre 60 anni di musica e di classifiche italiane.
Facebook: www.facebook.com/mezzosecolodiritornelli
Instagram: www.instagram.com/mezzosecolodiritornelli
Youtube: www.youtube.com/c/MezzoSecoloDiRitornelli
Discografia: https://ffm.bio/stefanocilio
Rit Parade: https://hearthis.at/stefanocilio
Stefano Cilio (Ufficio Stampa)
27-12-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEFANO CILIO
Stefano Cilio (Ufficio Stampa)
25-08-2022
STEFANO CILIO
Stefano Cilio (Ufficio Stampa)
02-08-2022
STEFANO CILIO
Stefano Cilio (Ufficio Stampa)
27-12-2021
STEFANO CILIO
Stefano Cilio (Ufficio Stampa)
20-12-2021
STEFANO CILIO
Stefano Cilio (Ufficio Stampa)
07-12-2021
STEFANO CILIO
Stefano Cilio (Ufficio Stampa)
16-08-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP