Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Stefano Del Bravo - La Macchina Del Tempo (Radio Date: 10-07-2020)

Stefano Del Bravo - La Macchina Del Tempo (Radio Date: 10-07-2020)
STEFANO DEL BRAVO
DA VENERDÌ 10 LUGLIO ESCE IN RADIO
“LA MACCHINA DEL TEMPO”
BRANO CHE ANTICIPA IL NUOVO ALBUM

Dal 10 luglio sarà disponibile in rotazione radiofonica “LA MACCHINA DEL TEMPO”, ultimo brano di STEFANO DEL BRAVO già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.
“LA MACCHINA DEL TEMPO" è un brano concepito come un film che passa attraverso lo sguardo del protagonista, in un viaggio nel tempo che oscilla tra passato e futuro, alla ricerca di un luogo ideale, una dimensione di equilibrio. L’iter musicale del nuovo singolo di STEFANO DEL BRAVO procede passando dalla musica, la pittura, l'arte contemporanea, la letteratura, la fotografia e la poesia.
Prodotto e arrangiato da Ciro Princevibe Pisanelli - che ha collaborato anche con Tiromancino, Dear Jack e Nesli -, “La macchina del tempo” è caratterizzato da sonorità che rimandano agli anni ‘80 e al cantautorato di artisti come Claudio Baglioni, Lucio Battisti, Luca Carboni e Vasco Rossi, con uno sguardo ai giorni nostri e alle migliori produzioni musicali della scena contemporanea.
Questo nuovo brano di Stefano Del Bravo, così come "Ieri eri con me" uscito precedentemente, fa parte ed anticipa un progetto discografico full lenght in uscita il prossimo autunno.
Biografia
Stefano Del Bravo ha iniziato a scrivere canzoni all'età di 15 anni. Nel 1997 ha partecipato a Voice for Europe e l'anno dopo a Una voce per l'Italia (dove è tornato nel 2000), mentre nel 1999 al Festival di San Marino. Nel 2007 è semifinalista al premio mia Martini. Mentre continua a coltivare il suo talento musicale, entra in Scripta Maneant edizioni come Responsabile dei Progetti Speciali legati al mondo dell'editoria di pregio e delle opere d'arte. Attualmente Stefano collabora con importanti pittori italiani su progetti innovativi per la cultura e la divulgazione dell'arte, sempre per Scripta Maneant edizioni. Nel 2015 ha scritto il libro "Dono di un Dono", con l'introduzione di Claudio Baglioni, che racconta la vita di un sacerdote di frontiera, don Riccardo Agresti.
Il suo nuovo brano “La macchina del tempo”, già disponibile in digitale, sarà in rotazione radiofonica dal 10 luglio.

Fb: https://www.facebook.com/Stepdelbravo/
Ig: https://www.instagram.com/stefanodelbravofficial/?hl=it
Marco Stanzani (Red & Blue)
07-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEFANO DEL BRAVO
Marco Stanzani (Red & Blue)
22-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP