Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Stefano Disegni E Il Disordine - Uomini e pinguini (Radio Date: 09-06-2017)

Stefano Disegni E Il Disordine - Uomini e pinguini (Radio Date: 09-06-2017)
STEFANO DISEGNI E IL DISORDINE
UOMINI E PINGUINI
il nuovo singolo dal 9 giugno in radio
e in tutti i digital store


Da venerdì 9 giugno sarà in rotazione radiofonica e disponibile in tutti i digital store UOMINI E PINGUINI (Musica e Rivoluzione/Pirames International) il nuovo singolo di Stefano e Disegni e Il Disordine.

Stefano Disegni e Il Disordine sono una nuova, dirompente realtà del rock italiano. Lucida ironia nei testi di Disegni, famoso disegnatore, qui voce e armonica, ma sempre con riferimenti alla realtà e al costume del nostro paese, insieme a un rock potente, molto eccitante e divertente nei live.
UOMINI E PINGUINI, perfettamente in linea con lo stile della band, è un ironico, trascinante, toccante rock su un tema quanto mai attuale: l’intolleranza e il razzismo. La chitarra solista di Fernando Fera, dal timbro inconfondibile marchia il pezzo.

Uomini e Pinguini fa parte della prima pubblicazione che contiene anche un altro brano Il Raccomandato, un delicato omaggio della band, sempre filtrato dall'ironia a stemperarne il tema, ad un grande musicista e compositore, Piero Calabrese.

Due brani appena registrati, altri stanno arrivando, che sono il robusto e chiarissimo biglietto da visita di una band che farà parlare presto di sé.
Francesca Ripa (Pirames International)
09-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEFANO DISEGNI E IL DISORDINE
Francesca Ripa (Pirames International)
09-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP