Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Stefano Pain & Andrea Serratore - Hallelujah (Maro Music & Skytech Remix)

Stefano Pain & Andrea Serratore - Hallelujah (Maro Music & Skytech Remix)
“Hallelujah” è il nuovo singolo del dj/produttore Stefano Pain, che inizia la sua carriera all’età di 15 anni arrivando a suonare nei top club di tutto il mondo. Supportato da djs come David Guetta, Bob Sinclar, Swedish House Mafia, Hardwell e molti altri, le sue produzioni hanno raggiunto più volte le classifiche internazionali di vendita. “Hallelujah”, prodotto in collaborazione con il dj Andrea Serratore è stato remixato da Maro Music e Skytech, remixer di “Invisible Dress” di Sanah certificato poche settimane fa Platino.
Skytech è uno dei DJ e produttori più importanti della scena elettronica polacca. Ha collaborato con artisti come R3HAB, Headhunterz, Bassjackers e Yves V e si è esibito su palcoscenici importanti, come Tomorrowland e il Sunrise Festival. Nel 2018, Skytech è stato il secondo artista polacco più ascoltato su Spotify e nel 2019 ha guadagnato il primo posto nella classifica dei DJ Polacchi.

MARO (aka Maro Music), è un DJ/produttore con sede a Varsavia, compositore, ingegnere di mix/mastering ed è a capo di Bettermaker®, apparecchiature professionali da studio e software utilizzati anche da candidati e vincitori di GRAMMY. MARO è stato protagonista di importanti pubblicazioni musicali negli Stati Uniti e nel mondo e ospita settimanalmente il programma radiofonico Addicted To Music su Dash Radio (U.S.) e altre stazioni. La musica di MARO appare nel videogioco interattivo “Cyberpunk 2077 (Projekt Red)” e collabora spesso con i più importanti pionieri del rap/hip-hop, tra cui i membri del Wu Tang Clan e molti altri!
Ilaria Bencivenga (Ego)
09-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ