Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Stefano Pain Feat. Lucia - Take Me Back (feat. Jonny Rose) (Radio Date: 26-06-2014)

Stefano Pain Feat. Lucia - Take Me Back (feat. Jonny Rose) (Radio Date: 26-06-2014)
TAKE ME BACK é il singolo di esordio del duo STEFANO PAIN & MAURY LOBINA su etichetta Do It Yourself.

Stefano Pain é reduce dal duplice successo "cinematografico" con ben due suoi brani: "Quake" inserito nella colonna sonora di Dom Hemingway, l'ultimo film del regista americano Richard Shepard; "Ran Tam Tam" nel film documentario dedicato agli Swedish House Mafia, leggendario trio svedese electrodance. Tutte le sue produzioni (anche quelle più club, pubblicate principalmente sulla propria etichetta, la Bootylicious) hanno un qualcosa di particolare, di facilmente riconoscibile, quello che i grandi chiamano "identità sonora". É proprio grazie a questa sua identità ben precisa che viene seguito (e tenuto d'occhio) dai big DJ e producer come Armin Van Buuren, Axwell, Alesso, Paul Oakenfold, Afrojack, Bingo Players, giusto per citarne alcuni.

Maury Lobina, musicista, produttore, songwriter, noto all'estero anche per essere membro fondatore degli Eiffel 65. Le sue produzioni hanno superato i 15 milioni di copie vendute conquistando dischi di diamante, multiplatino, platino e d'oro, oltre a numerosi premi e riconoscimenti tra cui i prestigiosi World Music Award, il BMI Award ed una nomination ai Grammy's.

Se a questa straordinaria coppia di talenti italiani si aggiunge la preziosa collaborazione del cantante e songwriter statunitense Jonny Rose, il risultato non può che essere devastante. Forte delle collaborazioni con importantissimi DJ e producer (Hardwell, Dyro, Laidback Luke, Vicetone, Dimitri Vangelis & Wyman), i brani di Jonny Rose sono supportati da sempre dall'elite del globo (Tiesto, David Guetta, Nicky Romero, Above & Beyond, Gareth Enemy, W&W, Chuckie, Wolfgang Gartner).

TAKE ME BACK racchiude in se tutta l'energia e la creatività di coloro che lo hanno concepito e creato. Una traccia senza uguali che cattura al primo ascolto grazie alla sua forza melodica e alla freschezza delle sonorità.
Oltre alla versione originale il "pacchetto" completo contiene anche le versioni di Akami & Playin’ Fields e Daniel Chord.

TAKE ME BACK ha tutte le carte in regola per competere con le grandi produzioni internazionali e sicuramente sarà uno dei dischi che caratterizzerà l'estate 2014, nei club, festival ed eventi dance a livello mondiale.
Efisio Sergi (Do It Yourself)
26-06-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP