Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Stefy De Cicco & Ben Hamilton - Day 'n' Nite (Radio Date: 24-04-2020)

Stefy De Cicco & Ben Hamilton - Day 'n' Nite (Radio Date: 24-04-2020)
STEFY DE CICCO & BEN HAMILTON
‘DAY’N’NITE’- (MARTIN JENSEN REMIX)

Oltre 10 Milioni di streaming solo su Spotify nei primi tre mesi , Top 50 nelle radio in Germania ,supportato da alcuni tra i piu importanti Dj’s Internazionali “Day ‘n’ Nite” è destinato a diventare una delle Hit della prossima estate. Stefy De Cicco & Ben Hamilton tornano dopo il successo dei loro ultimi singoli "Faded" e "La Passion", e collaborano con il dj e produttore Multiplatino : Martin Jensen per offrire una rivisitazione avvincente del successo di Kid Cudi. Il tono pieno di sentimento della voce di Ben Hamilton e la sua impeccabile esibizione vocale rendono la melodia già accattivante ancora più ipnotica. La voce di Hamilton si adatta perfettamente al ritmo pulsante evocato da Stefy De Cicco e dall’ Hitmaker danese Martin Jensen.

Stefy De Cicco 25 anni di musica, 25 anni di passione che ha trascorso alla consolle di molti club in Italia e all'estero. La sua prima produzione "Keep On Jumpin", supportata da "David Guetta" è stata inclusa nella playlist "Fuck Me I'M Famous" e ha raggiunto la Top 10 delle canzoni preferite di Pete Tong. È stato supportato da artisti del calibro di Tiesto, Laurent Wolf, Thomas Gold, Laidback Luke e Mark Knight e ha ottenuto la licenza in tutto il mondo. Il follow up "Move Your Body", è stato pubblicato con successo in molti paesi europei. Nel 2017 Stefy ha pubblicato un altro grande singolo - "I Like That" con Stella Mwangi, che è stato supportato da tutte le principali radio in Italia. L'anno successivo la sua collaborazione con Lorna (da "Papi Chulo") "Fiesta" è stata inclusa nella serie Netflix: "On My Block" Stagione 2. "La Passion" è il singolo Featuring Ben Hamilton per l’estate 2019 e viene licenziato in tutto il mondo dalle piu prestigiose label indipendenti e majors come : Spinnin Records , Scorpio Music , B1/Sony Music Germany , Sony Music Spagna e America Latina. A Settembre 2019 arriva la collaborazione con Noize Genration per la cover del brano “Faded” in esclusiva mondiale per Sony Music Germany.

Ben Hamilton è nato a New York il 3 ottobre 1991. Fin da giovane ha mostrato forti talenti artistici, imparando a suonare il piano e prendendo lezioni di canto. È diventato evidente a tutti quelli che lo hanno incontrato che era per lui naturale essere un artista di fronte a grandi folle. All'età di 19 anni, ha iniziato una carriera come showman, esibendosi in molti club e festival. Le sue abilità vocali e la sua innata capacità di intrattenere hanno accelerato la sua carriera e gli hanno permesso di spostarsi rapidamente da piccoli club ad alcuni dei più grandi festival in Europa, cantando di fronte a una folla di 20.000 persone.
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
24-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEFY DE CICCO & BEN HAMILTON
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
24-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP