Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Stefy De Cicco - La Passion (feat. Ben Hamilton) (Radio Date: 30-08-2019)

Stefy De Cicco - La Passion (feat. Ben Hamilton) (Radio Date: 30-08-2019)
MIND THE FLOOR PRESENTA
Stefy De Cicco Feat Ben Hamilton – La Passion ( RADIO DATE 30 AGOSTO 2019 )

“La Passion" è la cover di uno dei più grandi successi degli anni 2000. Originariamente realizzato da Gigi D'Agostino, ha raggunto la vetta delle classifiche di tutta Europa. Stefy De Cicco e Ben Hamilton hanno ora prodotto in collaborazione con Simone Ermacora un'emozionante nuova versione, che ambisce a diventare un grande successo in tutto il mondo sia in radio che nei clubs La Passion è una potentissima traccia electro-dance con un fantastico drop.

Stefy De Cicco
25 anni di musica, 25 anni di passione che Stefy ha trascorso alla consolle di molti club in Italia e all'estero. La sua prima produzione "Keep On Jumpin", supportata da "David Guetta" è stata inclusa nella playlist "Fuck Me I'M Famous" e ha raggiunto la Top 10 delle canzoni preferite di Pete Tong. È stato supportato da artisti del calibro di Tiesto, Laurent Wolf, Thomas Gold, Laidback Luke e Mark Knight e ha ottenuto la licenza in tutto il mondo. Il follow up "Move Your Body", è stato pubblicato con successo in molti paesi europei. Nel 2017 Stefy ha pubblicato un altro grande singolo - "I Like That" con Stella Mwangi, che è stato supportato da tutte le principali radio in Italia. L'anno successivo la sua collaborazione con Lorna (da "Papi Chulo") "Fiesta" è stata inclusa nella serie Netflix: "On My Block" Stagione 2. "La Passion" è il nuovo singolo Featuring Ben HamiltonBen Hamilton

Ben Hamilton
Benny Y V Hamilton, AKA Ben Hamilton, è nato a New York il 3 ottobre 1991. Fin da giovane ha mostrato forti talenti artistici, imparando a suonare il piano e prendendo lezioni di canto. È diventato evidente a tutti quelli che lo hanno incontrato che era per lui naturale essere un artista di fronte a grandi folle. All'età di 19 anni, ha iniziato una carriera come showman, esibendosi in molti club e festival. Le sue abilità vocali e la sua innata capacità di intrattenere hanno accelerato la sua carriera e gli hanno permesso di spostarsi rapidamente da piccoli club ad alcuni dei più grandi festival in Europa, cantando di fronte a una folla di 20.000 persone.
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
27-08-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEFY DE CICCO
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
23-10-2023
STEFY DE CICCO
Luigi Albenga (Dance Tunes)
23-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP