Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Stefy De Cicco & RED5 - Feels Like Home (Radio Date: 28-05-2021)

Stefy De Cicco & RED5 - Feels Like Home (Radio Date: 28-05-2021)
Stefy De Cicco fa un trionfante ritorno alla Universal Germany, un paio di mesi dopo aver pubblicato "Fences" con Wasback e Sam Tinnesz. È rinomata in tutto il mondo per brani come "Day N Nite" con Martin Jensen e "4 To The Floor" con Hugel, "Kids" con Kshmr e "Te Botè" con Alok.
"Feels Like Home" utilizza il drop di uno dei più grandi successi dance della fine degli anni '90, "I Love You Stop", dei RED5 che ha ascoltato la versione di Stefy ed ha deciso di far parte del progetto insieme a Charlotte Boss, Kraans de Lutin e Wim Treuner.
DJ RED5 dice: "I LOVE YOU STOP" è stato uno dei miei più grandi successi e quindi in generale sono sempre esigente con i remix o le versioni nuove di zecca, ma il mix di Slap House e la melodia originale del drop è perfetto. La top line che è stata aggiunta è così bella che porta una nuova vita al mio classico della danza. "
Stefy aggiunge: "È uno dei miei brani dance preferiti in assoluto ed è un grande onore per me realizzarne una nuova versione. Lavorare con Thomas in uno dei suoi più grandi successi è stato assolutamente fantastico ".
Preparati per un irresistibile incontro di talenti con questa HIT : "Feels Like Home"!
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
25-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEFY DE CICCO & RED5
Vanni Giorgilli (Ufficio Stampa)
25-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP