Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Stelio Gicca Palli - Le Frasi Non Dette (Radio Date: 29-11-2019)

Stelio Gicca Palli - Le Frasi Non Dette (Radio Date: 29-11-2019)
Le Frasi Non Dette, il nuovo album di Stelio Gicca Palli in uscita il 29 Novembre su tutti i digital stores

Le frasi non dette, secondo album di Stelio Gicca Palli è in sostanza la continuazione del primo. E, infatti, il suo sottotitolo è " Corpi estranei Vol. II " . Stelio continua a scandagliare le cose che ci turbano o ci dis-turbano.
Come si evince dalla copertina dell'album, questa volta Stelio si presenta in bella compagnia, vale a dire con il trio composto da Primiano Di Biase al piano e alle tastiere in genere, da Simone Federicuccio Talone alle percussioni e da Renato Gattone al contrabbasso. Una peculiarità dell'album è di essere "guitarless".

BIO
Venuto al mondo in una comune di ragazzi usciti dalla guerra e vogliosi di libertà, democrazia, divertimento. Padre canterino e suonatore, impara a strimpellare la chitarra sfuggendo alla didattica classica paterna. Si interessa alla musica popolare e coinvolge l’amico e compagno di scuola Edoardo De Angelis e insieme cominciano a cantare nello storico FolkStudio di Roma. Nasce Lella, celebre canzone romanesca. Ma decide di non sottostare agli ordini di scuderia discografica, si tira fuori dal giro, rientrando nell’agone solo molti anni dopo. Compra un pianoforte e incide un album di canzoni e poi un altro - Le Frasi Non Dette.
Forward Music Italy (Ufficio Promozione)
25-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STELIO GICCA PALLI
Forward Music Italy (Ufficio Promozione)
25-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP