Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Steno P - Profumo d'estate (feat. Ferraz & Martina Picciolo) (Radio Date: 23-07-2021)

Steno P - Profumo d'estate (feat. Ferraz & Martina Picciolo) (Radio Date: 23-07-2021)
ARRIVA IN RADIO IL 23 LUGLIO 2021

PROFUMO D'ESTATE

il brano di Steno P disponibile in tutti i Digital Stores dal 23 Luglio 2021

Biografia:
Stefano Picciolo in arte (StenoP ) nasce a Messina il 13 settembre del 1990. La sua passione per la musica nasce all’età di 15 anni, quando metteva musica per l’animazione nei Grest estivi.
Inizia a fare le prime serate, e pomeriggi giovane. Inizia come vocalist ma subisce un mutamento dovuto alla passione per la musica e diventa dj e vocalist. Il suo amore per la musica lo rende felice e così dedica tanto tempo ad essa dandole il primato nella sua vita. Il deejay vocalist StenoP ha suonato in diversi locali come: Koodoo (Patti), Genesi (Portorosa), Fluid (Milazzo), Paradiso (Milazzo), Le Terrazze (Milazzo), Dalì (Milazzo), Pasha (Barcellona PG),
Mad club (Losanna),Black Pearl (Montreaux) Megà (Stromboli), Il Castello (Vulcano),Manila (Monforte marina), Bloom (Monforte Merina) e tanti altri locali dell’hinterland. Dedica anche tempo per l’organizzazione di eventi che vede come ospiti nelle serate dj o artisti famosi, ma allo stesso tempo si occupa dell’organinzzazione di eventi privati. Nel 2020 con la pandemia decide di dedicarsi alla produzione musicale e fa il suo primo brano. Il genere musicale che più lo rappresenta è la musica reggaeton e hip hop, anche se negli ultimi anni suona tutti i generi.
StenoP enuncia che: la musica è una condizione ambientale di positività e quando il pubblico davanti a te esulta e balla come non ci fosse un domani significa che quella vibrazione sei riuscito a trasformarla in energia positiva!!!
Giovanni Torre (Gtstudio Recordings)
22-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP