Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Stephanya - Moody (Radio Date: 12-10-2018)

Stephanya - Moody (Radio Date: 12-10-2018)
STEPHANYA

Stephanya (Stefania Tasca), 23 anni, polistrumentista e cantautrice torinese. Dall'eta di 11 anni studia canto e percussioni, aprendosi successivamente anche alla chitarra e al pianoforte, tutti strumenti con i quali si esibisce dal vivo. Arrivata alla maggiore età si trasferisce a Londra e frequenta la TECH MUSIC SCHOOL per perfezionarsi nella tecnica vocale e nella composizione.
Londra diventa la sua 2° città e qui si forma musicalmente cosi la sua musica e le sue composizioni sono “imbevute” di sound Europeo ed Internazionale.
Nel Luglio 2015 viene scelta dal sito di MTV New Generation come Artista “Just Discovered”. Segue una serie di concerti ed esibizioni Live aprendo anche i concerti di Artisti come Jack Savoretti e Paolo Nutinill fino ad esibirsi sul palco del Blue Note di Milano.
Per ricordare le vittime del Bataclan Umbria Jazz lancia l’iniziativa #IloveParis invitando gli Artisti ad inviare una cover unplugged del brano “I love Paris” di Cole Porter. La versione magistralmente interpretata da Stephanya viene selezionata e pubblicata sui social ufficiali di Umbria Jazz, unica emergente tra i grandi del jazz (Il video è reperibile sul web inserendo come chiave di ricerca STEPHANYA UMBRIA JAZZ FACEBOOK).
Attualmente si esibisce live con uno spettacolo di inediti e cover, dividendosi tra i Pub Londinesi e i club di Torino con la band e in molte occasioni, in acustico accompagnandosi con la chitarra e lo stomp box.
Un Talento cosi naturale non poteva essere ignorato dalla discografia …infatti Il prossimo passo sarà la realizzazione di un album con “New Music International” album ricco di sonorità internazionali perché Stefania anche se Italiana vive tra Torino e Londra e musicalmente è a tutti gli effetti una Artista Europea !
Monica Landro (New Music Group)
09-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEPHANYA
Monica Landro (New Music Group)
09-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP