Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Stephen Puth - Sexual Vibe (Radio Date: 18-01-2019)

Stephen Puth - Sexual Vibe (Radio Date: 18-01-2019)
STEPHEN PUTH
debutta in radio con il singolo
“SEXUAL VIBE”
in rotazione da venerdì 18 gennaio




Il cantautore e musicista di Los Angeles Stephen Puth debutta nelle radio italiane con il singolo “Sexual Vibe” (Arista Records).

Caratterizzato da sonorità che richiamano il passato, da vivaci chitarre e bassi funky, il brano rispecchia lo stile sensuale e appassionato del suo interprete. Il mix di pop e motown si rivela piacevole, provocante e impetuoso proprio come espresso dal testo (“We’re on that sexual vibe…”).

"Parla del momento in cui vedi qualcuno dall'altra parte della stanza e di come ti senti prima che qualcosa accada. Quando scrivo mi interessa come le cose iniziano, come finiscono e tutto quello che sta in mezzo”, così commenta Stephen Puth.

Il videoclip ufficiale di “Sexual Vibe” diretto dal celebre regista Ally Pankiw (Ariana Grande, Janelle Monáe), vede Puth e i suoi amici occupare di nascosto una casa a Hollywood. Ed è subito festa in piscina, durante la quale una presenza femminile attrae particolarmente l’attenzione dell’artista.

Il cantautore e musicista Stephen Puth scrive brani incentrati sull’amore. Ma piuttosto che concentrarsi su ciò che non funziona nei rapporti, il 24enne nativo del New Jersey si sofferma su quei piccoli e casuali momenti che possono fissarsi nella memoria. "Cerco di concentrarmi sulle cose minuscole e specifiche che non vanno dimenticate, cose a cui in quel periodo non pensavo per nulla, ma che successivamente diventano ricordi potenti ed emozionanti", dichiara Puth. Crescendo sviluppa il suo amore per la musica immergendosi nel rock classico e innamorandosi di leggende come Van Morrison, Led Zeppelin, The Beatles, Carly Simon, James Taylor, Otis Redding e Bill Withers. Studia pianoforte e impara da autodidatta a suonare la chitarra, diventa presto un cantautore “a noleggio” per The Vamps, Pretty Much, Daniel Skye, Jack & Jack e Stanaj, per citarne alcuni, prima di decidere di diventare un artista a pieno titolo. Oggi è una delle nuove firme di Arista Records.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
14-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

STEPHEN PUTH
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
14-01-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP